Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:05 di Dom 28 Apr 2024

da Giulianova

di | in: Cronaca e Attualità

Nausicaa Cameli con il presidente Commissione Pari Opportunità De Sanctis, Barnabei, Patrizia Casaccia. Foto Ufficio Stampa Comune di Giulianova

Stamane all’ITI incontro con gli studenti sul tema: “No alle violenza sulle donne”.

 

Si è tenuto stamane, ospitato nel plesso dell’Istituto Tecnico Industriale, un incontro con gli studenti sul tema: “No alla violenza sulle donne”, inserito nelle iniziative riguardanti la seconda edizione del concorso “Filomena Delli Castelli”, rivolto alle scuole superiori di Giulianova e che avrà luogo nel maggio 2013.

L’iniziativa, promossa dalla Commissione Pari Opportunità, presieduta da Fabiana De Sanctis, e dall’assessore alle Politiche sociali Nausica Cameli, ha ricevuto la collaborazione e il sostegno organizzativo di Patrizia Casaccia, dell’ Associazione Thana di Giulianova e della psicologa Cristina Barnabei.

Il 2 dicembre nel Laboratorio delle Idee di piazza Buozzi logopedista a disposizione per informazioni sui disturbi del linguaggio.

 

laboratorio delle idee

L’Associazione Logopedisti Abruzzo e Molise ha organizzato per domenica 2 dicembre, dalle ore 15 alle 19, un centro di ascolto e di counseling gratuito, con la presenza della logopedista Rosalba Marinozzi, per chiunque fosse interessato a ricevere informazioni e suggerimenti professionali sulle tematiche dei disturbi del linguaggio e della comunicazione. Il centro di ascolto verrà attivato a Giulianova Alta, nel Laboratorio delle Idee di piazza Buozzi messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’iniziativa organizzata dall’associazione anche a Pescara, Chieti e L’Aquila in occasione del suo ventennale.




30 Novembre 2012 alle 17:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata