Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:01 di Lun 29 Apr 2024

da Roseto degli Abruzzi

di | in: Cronaca e Attualità

Roseto degli Abruzzi

Riunione del Consiglio di Quartiere di Cologna Paese


Roseto degli Abruzzi, 21 novembre 2012 – Il Presidente Livio Bonaduce ha convocato la riunione del Consiglio di Quartiere di Cologna Paese per giovedì 22 novembre alle ore 20.30.

La riunione si terrà presso i locali della Scuola elementare.

All’ordine del giorno il proseguimento dell’apertura dell’ufficio postale e l’individuazione del sito per l’apertura della nuova Farmacia. Varie ed eventuali


Sport per la Vita torna con il suo spettacolo internazionale


L’evento sarà presentato in conferenza stampa giovedì 22 novembre alle 11.00 nella Sala Giunta del Comune di Roseto 


Roseto degli Abruzzi, 21 novembre 2012 – L’organizzazione di Sport per la Vita, Gran Galà Internazionale di Pattinaggio Artistico su rotelle, è già in moto per i preparativi della prossima edizione che si terrà a gennaio 2013.

L’evento vedrà la partecipazione dei grandi Campioni delle varie specialità che arriveranno direttamente dai Mondiali di Brasilia.

L’evento sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 22 novembre, alle ore 11.00 presso la sala Giunta del Municipio di Roseto.

Interverranno la Presidente del Comitato Sport per la Vita Luisa D’Elpidio, Italo Canaletti del Coni di Teramo, Gianfranco Volpe presidente Fiph Abruzzo e il Presidente del Coni di Teramo Italo Canaletti.

Per l’Amministrazione comunale saranno presenti il Sindaco Enio Pavone, gli Assessori a Sport e Politiche Sociali Mirco Vannucci e Alessandro Recchiuti.

Durante l’incontro con i giornalisti, gli organizzatori annunceranno la causa a cui saranno destinati i fondi raccolti nel corso della manifestazione.




21 Novembre 2012 alle 19:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata