Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:28 di Sab 4 Mag 2024

Samb – Ancona a Gualdo Tadino, Bartolomei si dimette!

di | in: Primo Piano

Claudio Bartolomei – © www.ilmascalzone.it

Samb – Ancona si giocherà allo stadio “Carlo Angelo Luzi” di Gualdo Tadino (PG) ovviamente a porte chiuse. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Bartolomei rassegna le sue dimissioni


Determinante per il vice presidente quanto stabilito dal Giudice Sportivo.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio odierno Claudio Bartolomei ha rassegnato le dimissioni lasciando così l’incarico di vice presidente della U.S. Sambenedettese. Determinanti per questa scelta sono state le decisioni del Giudice Sportivo a seguito del match di Celano:
“Rassegno le dimissioni perchè il sistema calcio è un sistema che io non condivido, ritengo assurda la regola della responsabilità oggettiva. Parto dal presupposto che quanto accaduto a Celano sia assolutamente premeditato poichè non possono essere messi in vendita 660 biglietti per un settore ospiti inadeguato come quello dello stadio marsicano. Grazie a questo sistema, che io reputo fascista, e grazie alla responsabilità oggettiva è come se io avessi 6000/7000 figli… tutti i tifosi della Samb. Dovrei controllare tutte queste persone perchè se loro fanno qualcosa e vengono identificati come tifosi rossoblù a pagare sono io e a me questo concetto pare assurdo… io non ci sto. Non ci sono altre motivazioni, ripeto non ritengo giusto stare a spendere tempo e tanto denaro in questo sistema calcio e quindi starò vicino alla squadra adempiendo ai miei doveri economici fino al termine della stagione, sperando di vincere, e poi lascerò anche le mie quote“. da www.sambenedettesecalcio.it




2 Novembre 2012 alle 20:50 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata