Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:03 di Ven 29 Mar 2024

Un nuovo anno di Musica e Concerti al Cotton Jazz Club Ascoli

di | in: Cultura e Spettacoli

Cotton Jazz Club Ascoli

ASCOLI PICENO, 2012-12-31 – Prima di tutto gli auguri per il nuovo anno, che sia ricco di ciò che ciascuno desidera.

E che sia ricco di musica. La musica vibrante e intrigante, quella che sottolinea le emozioni più intense, che ci aiuta a scaricare i nervi o che ci fa venire in mente le idee migliori. Il rifugio che cerchiamo quando vogliamo allontanarci dalla realtà o l’arte che ci fa capire al meglio quello che stiamo facendo della nostra vita.

Nel 2013 il Cotton Jazz Club Ascoli si impegnerà per fare in modo che i migliori auguri, che i più ambizioni propositi e i desideri più arditi possano contare sempre sulla buona musica, anche e soprattutto per quelle persone i cui sogni sono fatti di note.

La stagione del Cotton Jazz Club Ascoli riprende subito dopo le feste, con una nuova serie di appuntamenti Live sul palco del Break Live Dinner Show & Cafe (ore 21.45).

Ecco i nuovi appuntamenti.

ANDREA CAVAROCCHI E LAROTTAMISTICA – 10 gennaio 2013

Andrea Cavarocchi scrive canzoni accompagnandosi con la chitarra acustica, lavorando con passione da autodidatta su linee melodiche lineari e orecchiabili nel tentativo di combinare immediatezza di ispirazione e ricchezza armonica. LAROTTAMISTICA è un’officina musicale composta da artisti che hanno dato vita a un progetto è intenzionalmente eclettico, con riferimenti al jazz, al blues, al tango, alla canzone melodica. Spettacolo di canzoni, intreccio di storie tra luoghi immaginati o conosciuti con due chitarre, un pianoforte, basso, batteria, sax, armonica e piccoli strumenti di contorno.

MATTIA CIGALINI – BAD ROMANCE – 31 gennaio 2013

È il protagonista di una stagione musicale che ne fa uno dei talenti più considerati dalla critica e dal pubblico. Giornali e riviste specializzate dedicano grande spazio a questo giovanissimo (appena 23 anni) e talentuoso sassofonista che presenta al Cotton Jazz Club Ascoli il suo Bad Romance nuovo progetto musicale dove il jazz incontra il pop.

MAX IONATA QUARTETTO – 14 febbraio 2013

Da giovane talento a una conferma assoluta, Max Ionata è oggi unanimemente considerato tra i più importanti sassofonisti italiani. Il Cotton Jazz Club Ascoli sarà una tappa del suo lungo tour internazionale che lo vede impegnato in tutto il mondo dagli Usa al Giappone.

FRANK Mc COMB – The Living Room – 28 febbrai 2013

La sue tastiere vi incanteranno, la sua voce vi farà volare tra i cieli dell’R&B e del soul. Il concerto di Frank Mc Comb ad Ascoli è un’imperdibile occasione per ascoltare un artista di levatura straordinaria, che porta sulle spalle del proprio talento una lunga esperienza nella band di Prince e, da solista, paragoni e collaborazioni con colossi della storia della musica. Uno su tutti: Stevie Wonder.

Per informazioni su tessere associative e biglietti

mail: info@cottonjazzclub.it




31 Dicembre 2012 alle 14:21 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata