Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:23 di Dom 5 Mag 2024

Cena al buio

di | in: Cronaca e Attualità

Cena al buio

ASCOLI PICENO – L’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovendenti (U.I.C.I.) sez. di Ascoli piceno e Fermo, organizza per il giorno 1 Febbraio 2013 “LA CENA AL BUIO”.


L’evento avrà luogo a San Benedetto del Tronto presso il ristorante “La Locanda degli Zii” in piazzale Aldo Moro n°2, al piano superiore del Multiplex PALARIVIERA.


Per le prenotazioni contattatemi ai numero 366/6021612 (Andrea).


Il costo della cena è di 25,00 €, parte del ricavato sarà devoluto all’UICI per portare avanti un progetto molto ambizioso che permetterà ai nostri soci e, ai disabili del nostro territorio, di poter accedere a servizi di integrazione, di riabilitazione e di formazione. Con l’acquisto di uno stabile ad Ascoli Piceno e con la costituzione della cooperativa sociale Con-Tatto Center, la nostra associazione darà il via ad una serie di progetti rivolti ai soggetti di tutte le età con minorazioni sensoriali e plurime.


Per far si che ciò si realizzi è indispensabile e fondamentale il vostro contributo, il vostro sostegno.


La cena al buio è un’occasione da non perdere sia per comprendere le reali difficoltà di questa disabilità e vivere un’esperienza indimenticabile che per darci una mano a realizzare il nostro


La cena sara svoltà in totale assenza di luce, i camerieri, non vedenti ed ipovedenti vi guideranno all’interno della sala e vi serviranno per tutta la serata, per toccare con mano un mondo da sempre visto con occhi diversi.




24 Gennaio 2013 alle 17:10 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata