Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:35 di Lun 29 Apr 2024

dal Piceno

di | in: Cronaca e Attualità, dal Piceno

Provincia AP

 

 
Going 2013
12-04-2013
Centinaia di studenti alla fiera dell’orientamento promossa da Provincia, Comune, Cup e Camera di Commercio Il Presidente della Provincia Piero Celani non è voluto mancare all’inaugurazione della quindicesima edizione di “GOing”, la manifestazione dedicata all’orientamento degli studenti delle superiori che ha preso il via ieri nelle aule dell’istituto ….
 
Convegno Salute
12-04-2013
Medici ed esperti a confronto sulle principali patologie femminili “La salute delle ossa, la salute della donna” è il titolo dell’evento formativo rivolto a tutti i professionisti della sanità picena, che si svolgerà sabato 13 aprile, dalle 8 alle 14, a San Benedetto del Tronto nell’Auditorium comunale sotto il coordinamento scientifico della dott.ssa Maria Antonietta Lupi. L’iniziativa, ….
 
Pres. 2° Edizioe Cammino Francescano della Marca
12-04-2013
Nella sede della Regione, l’Assessore Antonini ha illustrato il programma della II edizione Un tracciato lungo 180 km carico di storia, bellezze naturali, arte e grandi suggestioni spirituali: è quanto potranno vivere i partecipanti della seconda edizione del “Cammino Francescano della Marca 2013” che prenderà il via mercoledì 24 aprile da Assisi per concludersi ad Ascoli ….
 
Montedinove
11-04-2013
Cerimonia sabato alla presenza del presidente Celani e dell’Assessore Antonini Un’altra località dell’entroterra Piceno vedrà tornare fruibile e funzionale il proprio archivio comunale. Dopo Force, sarà Montedinove, splendida cittadina ubicata alle pendici del Monte Ascensione, la protagonista della seconda tappa della nuova fase del progetto “Memorie di ….
 
Prova Pratica Corso Aiuto Cuoco
09-04-2013
Prova pratica dietro ai fornelli per 18 allievi“Dalla teoria alla pratica”: è quanto 18 allievi del corso di “Aiuto Cuoco” hanno vissuto dietro ai fornelli per la prova d’esame, in calendario la scorsa settimana, nelle cucine del CLF di via Kennedy. Olive fritte, pizze, dolciumi e altri prelibati piatti sono stati cucinati con gusto e abilità dai corsisti ….



13 Aprile 2013 alle 21:28 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata