Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:26 di Sab 4 Mag 2024

dal Piceno

di | in: Cronaca e Attualità, dal Piceno

Provincia Ap

 
Inaugurazione Incubatoio Ittico Arquata
23-04-2013
Presenti autorità e associazioni piscatorie Il Presidente della Provincia Piero Celani e il Sindaco di Arquata Domenico Pala hanno inaugurato sabato l’incubatoio ittico provinciale sito nel comune montano. Al tradizionale taglio del nastro della struttura, la seconda nelle Marche dopo quella di Pesaro, erano presenti gli assessori provinciali alla Caccia e Pesca Aleandro Petrucci e all’Ambiente ….
 
Successo Transumanza
23-04-2013
Due giorni all’insegna delle tradizioni da Arena a Balzo di Montegallo Nonostante il maltempo e le abbondanti precipitazioni, la carovana composta da 400 pecore, cavalli, bovini, cavalieri, pastori e ben 250 partecipanti ha completato il tradizionale passaggio della Transumanza da Arena di Roccafluvione fino a Balzo di Montegallo nell’iniziativa promossa dalla Provincia in collaborazione con ….
 
Pres. Festival dell\'Appennino 2013
23-04-2013
Tante novità e sorprese allargando lo sguardo ad Umbria e Abruzzo E’ dedicata idealmente ai giovani, simbolo di entusiasmo e speranza, la terza edizione del Festival dell’Appennino, promosso dalla Provincia, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e il contributo di Regione Marche, Bim Tronto, Comuni di Ascoli e Folignano e il coordinamento dell’associazione Appennino ….
 
Premiazione Progetto Coloriamo il Carcere
23-04-2013
Consegna degli attestati in Provincia e sopralluogo all’istituto di pena Si è svolta oggi, a Palazzo San Filippo sede della Provincia di Ascoli Piceno, la premiazione dei vincitori del concorso “Coloriamo il carcere” indetto dall’Assessorato alle Politiche Sociali – Politiche Giovanili e dalla direzione della Casa Circondariale di Marino del Tronto per selezionare i giovani ….
 
Convegno Fondi Europei SBT
20-04-2013
Presenti all’iniziativa della Provincia studenti, professionisti e operatori del settore“La programmazione, l’utilizzo e la gestione dei fondi europei per il settennio 2014-2020 si baseranno sempre più sulla valenza delle idee, la misurabilità dei progetti e la capacità di costruire un partenariato che coinvolga non solo le istituzioni ma attori locali ed internazionali, ….



23 Aprile 2013 alle 16:00 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata