Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:49 di Sab 4 Mag 2024

Il Tenco ascolta a Roma con David Riondino

di | in: Cultura e Spettacoli

Club Tenco

IL 24 APRILE A L’ASINO CHE VOLA

 

ROMA – Sarà David Riondino il grande ospite e “padrino” della serata “Il Tenco ascolta” di Roma, in programma il 24 aprile alle 21 in uno dei live-club più prestigiosi della Capitale, L’Asino che vola, in via Antonio Coppi 12/d.

Saliranno sul palco sei artisti romani stilisticamente molto eterogenei: Federica Baioni, Roberto Giglio, Fedele Mazzetti, La Ruggine, Francesco Spaggiari e Gabriel Zagni, tutti. Presenterà Enrico Deregibus. L’ingresso è gratuito.

Il Club Tenco porta così per la prima volta nella Capitale una delle sue creature più interessanti e innovative, “Il Tenco ascolta” appunto: un appuntamento al quale l’organismo più accreditato del Paese in tema di canzone d’autore invita ad esibirsi dal vivo i nuovi cantautori ritenuti più interessanti tra le centinaia che ogni anno spediscono il proprio materiale al Club. Un’occasione per incontrare la musica di qualità di domani, da sempre compito del Club Tenco.

Il format de “Il Tenco ascolta” è nato nel 2008. Nel 2012 è stato ospitato a Laigueglia (Savona), Piombino (Livorno), Montesilvano (Pescara), Napoli, Rivoli (Torino) e Bari, mentre questo di Roma è il primo appuntamento del 2013, a cui come sempre parteciperanno diversi esponenti del “Tenco”, come il responsabile artistico Enrico de Angelis, il regista Michelangelo Ricci e i critici Annino La Posta e Paolo Talanca.

L’evento è organizzato dal Club Tenco e l’Asino che vola con Strategie di comunicazione.

Per informazioni e prenotazioni:

L’Asino che Vola, Via Antonio Coppi, 12/d – Roma

Tel. 06 7851563lasinochevola@gmail.com




19 Aprile 2013 alle 19:12 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata