Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:34 di Ven 3 Mag 2024

Recanatese – Samb si gioca al Tubaldi: 484 i tagliandi per i tifosi rossoblu

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2013-05-02 – La partita RECANATESE-SAMBENEDETTESE in programma domenica 5 maggio, alle ore 15, si disputerà allo stadio “Tubaldi” di Recanati. I biglietti a disposizione dei tifosi ospiti saranno 484.

Da domani mattina presso il botteghino dello stadio “Riviera delle Palme” inizierà la vendita dei tagliandi valevoli per l’ingresso al settore ospiti dello stadio “Tubaldi” di Recanati in occasione del match Recanatese-Sambenedettese. L’intera giornata di domani sarà riservata esclusivamente ai soci sostenitori che hanno dunque il diritto di prelazione. Dovranno presentarsi al botteghino con la tessera socio sostenitore ed un documento d’identità valido nei seguenti orari:

mattino 10:30 – 13
pomeriggio 15:30 – 19

Nella giornata di sabato, sempre presso il botteghino, saranno in vendita i biglietti rimanenti per tutti i tifosi che non sono in possesso della tessera Socio Sostenitore. Anche in questo caso botteghini aperti negli stessi orari del giorno precedente con la possibilità che vengano chiusi una volta terminata la dotazioni dei biglietti che ricordiamo è di 484 unità.

Importante: ogni proprietario della Tessera Socio sotenitore potrà acquistare un solo biglietto così come, nella giornata di sabato, potrà essere acquistato dai tifosi un solo biglietto per ogni documento d’identità presentato. Ricordiamo che il biglietto è nominativo.

 

 

Ultima ora 2013-05-03

Biglietti consegnati ai gruppi organizzati della Curva Nord “Massimo Cioffi”.

Comunicato Ufficiale

L’U.S. Sambenedettese rendo noto che è stato deciso di consegnare ai gruppi organizzati della Curva Nord “Massimo Cioffi” circa 300 dei 484 biglietti in vendita per il settore ospiti dello stadio “Tubaldi” di Recanati e valevoli per il match Recanatese-Samb. E’ sembrata una scelta doverosa e corretta quella di riservare questa importante dotazione a chi ogni domenica, in casa e fuori, è al fianco del sodalizio rossoblù. Spetterà dunque ai gruppi organizzati la distribuzione dei tagliandi ai tifosi. Restano alla società oltre 100 biglietti che verranno venduti oggi ai Soci Sostenitori intenzionati all’acquisto e domani, qualora rimanessero, agli altri supporters.

La società è mortificata nel vedere migliaia di persone continuare a recarsi in sede per provare ad acquistare un tagliando ma purtroppo la dotazione a disposizione del club non sarebbe bastata neppure a soddisfare la richiesta di metà degli abbonati.

Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese

020513, un momento della conferenza stampa di oggi pomeriggio in Comune

020513, un momento della conferenza stampa di oggi pomeriggio in Comune

 

 

020513, un momento della conferenza stampa di oggi pomeriggio in Comune

020513, un momento della conferenza stampa di oggi pomeriggio in Comune




2 Maggio 2013 alle 14:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata