Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:16 di Dom 28 Apr 2024

L’arte “illuminata” di “Accesa!” è visitabile fino al 25 agosto

di | in: Cultura e Spettacoli

ACCESA

MONTEPRANDONE, 2013-08-23 Giovani talenti dell’arte contemporanea che con le loro opere offrono stimoli fantasiosi e poliedrici all’immaginazione dello spettatore, fondendo contemporaneità e suggestioni classiche.

Questo e tanto altro è “Accesa! Arte illuminata”, la mostra ospitata dal 28 luglio presso i locali di Palazzo Parissi, in vicolo della Dama nel centro storico di Monteprandone.

L’esposizione rimarrà aperta fino al 25 agosto ed è visitabile dalle 21 alle 24.

Opere pittoriche, scultoree e installazioni che “accendono” la luce dell’arte sulla creatività e sui differenti linguaggi e temi attraverso i quali può esprimersi.

Secondo il coordinatore della mostra, Nazzareno Luciani, “Accesa!” ha riscosso un successo di pubblico davvero apprezzabile.

Abbiamo avuto visitatori da tutte le Marche, abbiamo ricevuto complimenti da Londra tramite Facebook, ci sono stati turisti olandesi e tedeschi che hanno unito la visita al centro storico di Monteprandone con il viaggio nelle sinergie artistiche della nostra mostra”.

Il coordinamento della mostra è stato a cura di “SpaziomOHOc–Artecontemporanea” di Monteprandone, con testo critico a cura di Andrea Baffoni. All’iniziativa, come ogni anno, hanno creduto molto il Comune di Monteprandone e l’associazione culturale “Officina San Giacomo”.




23 Agosto 2013 alle 16:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata