Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:26 di Ven 19 Apr 2024

Alla Sutor la vittoria del IV Torneo della Calzatura

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor

La soddisfazione del d.g. Santoro

 

 

MONTEGRANARO – E’ la Sutor Montegranaro la vincitrice della 4° edizione del Torneo della Calzatura – Città di P.S.Elpidio, Memorial Cav.Ugo Renzi.

Ieri 29/09, in finale, i ragazzi di coach Carlo Recalcati hanno battuto la VL Pesaro 86 – 82 mentre sabato 28/09 la Sutor Montegranaro ha incontrato la Granarolo Virtus Bologna e, su quest’ultima, si è imposta 83 – 70.

Il gialloblu Mardy Collins autore di 27 punti, 8 rimbalzi, 2 palle recuperate e 2 assist per una valutazione totale di 30 è stato premiato miglior giocatore del Torneo.

Soddisfatto dei segnali positivi arrivati dal Torneo il direttore generale della Sutor, Alessandro Santoro, che ringrazia anche il pubblico presente per il calore riservato alla Sutor e torna a ribadire gli obiettivi stagionali.

“Siamo soddisfatti del risultato raggiunto al Torneo – spiega –  tanto più che la vittoria è arrivata in un momento importante della preparazione. Siamo a un passo dall’inizio del campionato. Abbiamo avuto segnali positivi in entrambe le partite, seppure le abbiamo giocate diversamente. Nella prima ( quella giocata con Bologna) è venuto fuori un gioco più frizzante mentre nella seconda ( la finalissima con Pesaro) abbiamo pagato un po’ di stanchezza ma siamo stati pratici e questo ci ha permesso di fare comunque bene pur con meno energie. Ora è fondamentale continuare a lavorare intensamente, con grinta, determinazione e concentrazione perché sarà un campionato durissimo in cui tutte le squadre daranno il massimo senza nulla concedere alle altre. Ripeto – sottolinea Santoro – sarà un campionato durissimo.  La Sutor dovrà lottare, con la giusta mentalità, per la salvezza che resta il nostro primo fondamentale obiettivo da raggiungere”. Il d.g. Sutor  trova spazio anche per il pubblico. “E’ stato molto bello – afferma Santoro – il calore che è stato riservato alla Sutor dai numerosi presenti al Torneo. Una forte vicinanza che confidiamo trovi risposta anche negli abbonamenti e che ci accompagni per tutta la stagione, perché il pubblico, ci teniamo a ripeterlo, gioca un ruolo fondamentale. Il giusto atteggiamento sul campo e l’entusiasmo di tifosi e appassionati condurranno con più forza la Sutor verso l’obiettivo primario, la salvezza”.

E dopo Porto Sant’Elpidio il prossimo – e ultimo –  appuntamento del pre campionato è il “III Torneo Sutor Special Club – I Memorial Lelio Di Rosa” nel quale scenderanno in campo la Sutor Montegranaro, la Vanoli Cremona, la VL Pesaro e la Giorgio Tesi Group Pistoia.

Venerdì 4 la prima gara si disputerà al palaSavelli di Porto San Giorgio alle ore 19.00( VL Pesaro/ Vanoli Cremona) mentre la seconda ( Sutor Montegranaro/ Giorgio Tesi Group Pistoia) alle ore 21.15.

Sabato 5, sempre al palaSavelli di Porto San Giorgio, la finale per il 3/4 posto si giocherà alle ore 19.00 mentre la finale per il 1/2 posto alle ore 21.15.




30 Settembre 2013 alle 19:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata