Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:16 di Mar 30 Apr 2024

Mathilda: apre a Grottammare la prima disco dedicata alle persone gay

di | in: Cultura e Spettacoli

Andrea Galdenzi, Antonella Casimirri

GROTTAMMARE, 2013-11-07 – Sabato 9 Novembre avrà luogo la serata d’apertura del MATHILDA, club appartenente al circuito Arcigay – Anddos, riservata ai soci tesserati.

 

Il nuovo disco club è stato presentato oggi in conferenza stampa dai titolari Andrea Galdenzi e Antonella Casimirri.
Sito nei locali dell’ex Parallelo, a Grottammare in via Ischia prima 96, il Mathilda apre i battenti ponendosi due ambiziosi traguardi: il primo è quello di diventare un punto di riferimento per il divertimento notturno delle persone gay nel centro Italia, l’altro , ancora più temerario,  di segnare un gran  passo avanti nella lotta all’omofobia, ai pregiudizi e alle persecuzioni  verso gli omosessuali.

I due propositi sono legati l’uno all’altro e la strategia del  Mathilda  per attuarli è chiara: estrema cura  e attenzione nel decidere e scegliere sia  gli eventi da proporre che la tipologia di pubblico a cui rivolgersi, richiamando persone la cui presenza non potrà che apportare alla nostra comunità  benefici  in termini economici e culturali. Aperto dalle 23.00 all’alba, il Mathilda sta sottoscrivendo convenzioni sia con strutture ricettive che con ristoranti della zona, ed è presumibile che i soci del club visiteranno sia le vie dello shopping che le bellezze del nostro territorio. In sostanza, ci auguriamo che la presenza del Mathilda possa attivare un circolo virtuoso che parta dal riflettere sulle diversità e giunga ad accoglierle ed accettarle come normalità.

All’inaugurazione di sabato prossimo sarà presente Alberto Pernazza, il “coniglio rapper” del “Chiambretti Night”, con il quale il Mathilda avrà una collaborazione costante fino alla prossima estate.
All’inizio il locale aprirà solo il sabato ma dopo il primo mese l’attività verrà allargata anche al venerdì e, in seguito, anche alla domenica pomeriggio.

Le tessere saranno di tre tipologie:
-Arcigay da 15 euro (valide nel circuito nazionale);
-Anddos da 8 euro (valide nel circuito nazionale);
-Mathilda da 10 euro con consumazione gratuita all’atto della sottoscrizione (valide a livello locale).

Nella discoteca si potrà ascoltare musica commerciale ed house con animazione di ballerini e ballerine. In futuro, al piano superiore, ci sarà una SPA dedicata ai gay.

Mathilda

Mathilda

 




7 Novembre 2013 alle 16:30 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata