Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:12 di Lun 29 Apr 2024

Grottammare: arrivano De Palma e Pergolizzi, saluta Monaco Di Monaco

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Vincenzo De Palma e Marco Pergolizzi

GROTTAMMARE – Il Grottammare piazza due colpi alla vigilia del match contro l’Elpidiense Cascinare: arrivano Vincenzo De Palma e Marco Pergolizzi. De Palma, 25enne difensore centrale ma adattabile anche a giocare su entrambe le fasce della difesa, è nato a Bari e ha basato la sua carriera nelle categorie dilettantistiche della Puglia. Vanta stagioni in D con Noicattaro e Bitonto. All’inizio di questa stagione la prima esperienza fuori dalla sua regione: arriva, infatti, dalla formazione di Eccellenza Abruzzo Altinrocca e ha collezionato una decina di presenze.

 

Marco Pergolizzi, 21enne terzino sinistro, è nato ad Ascoli Piceno ed è figlio dell’ex tecnico bianconero Rosario. E’ cresciuto nel settore giovanile del Palermo per poi avere la sua prima esperienza con la Sambenedettese e passare in Serie D al Marsala. Lo scorso anno ha fatto parte della rosa del Milazzo in II Divisione dove ha collezionato otto presenze tra i professionisti.

 

Non fa più parte della rosa del Grottammare, invece, l’attuale capocannoniere biancoceleste Giuseppe Monaco Di Monaco. La società lo ringrazia per quanto fatto in questo scorcio di campionato e gli augura le migliori fortune per il proseguo della stagione e della sua carriera.




14 Dicembre 2013 alle 16:44 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata