- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Gruppo Podistico Avis Castelraimondo sul Podio Regionale

Castelraimondo – Nel pomeriggio di sabato 21 dicembre si è svolto al palaindoor Banca Marche Palas di Ancona, la premiazione del Grand Prix Master 2013 e una gara ad eliminazione (“americana”) riservata ai primi 30 classificati maschili e alle prime 30 donne. Il Grand Prix ha abbracciato l’attività lungo l’arco dell’intera stagione per un totale di ben 29 appuntamenti Il punteggio per la classifica finale è stato stabilito considerando il numero di chilometri percorsi in gara.

Nelle classifiche del Gran Prix, affermazione del Gp Avis Castelraimondo fra gli uomini, davanti a Podistica Valtenna e Atletica Civitanova, mentre al femminile la Podistica Avis Mobilificio Lattanzi Montegiorgio comanda su Atletica Amatori Osimo e Gp Avis Castelraimondo. 

A completare i successi dell’Avis Castelraimondo le prime due posizioni individuali nella gara finale maschile con Mirko Cruciani e Gianni Mitillo.

La società castellana è stata anche premiata per la terza posizione ottenuta nel Campionato Regionale Master di 10 km dalla squadra femminile.

Si è chiusa quindi una stagione straordinaria per il Gruppo Podisstico Castellano, che contando anche su numerosi camminatori che completano la squadra ha raggiunto anche il successo, secondo consecutivo, nel Criterum marchigiano.