Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:25 di Dom 28 Apr 2024

Ipsia San Benedetto: domenica di Scuola Aperta

di | in: Cronaca e Attualità

IPSIA – scuola aperta

Attivati per il 2014 i corsi di “Operatore del mare” e “Grafico Multimediale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 15 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13, l’Istituto IPSIA di San Benedetto del Tronto (Viale dello Sport, 60) sarà aperto al pubblico per la tradizionale iniziativa di Scuola Aperta. Saranno presenti tutti i docenti e i tecnici dei vari settori, che si rivolgeranno a studenti e genitori per far conoscere l’offerta formativa e aiutarli nella scelta dell’indirizzo più idoneo per l’iscrizione agli Istituti Superiori.

L’IPSIA propone diplomi quinquennali nei settori Manutenzione degli apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili, Manutenzione dei mezzi di trasporto, Produzioni tessili sartoriali, Produzioni industriali, Produzioni Audiovisive e Odontotecnici.

Dal 2014 l’Istituto attiverà DUE NUOVI CORSI. Il primo è Operatore del Mare e delle acque interne, unico nelle Marche: i primi 10 iscritti (che avranno una buona media voti e una buona condotta) potranno usufruire gratuitamente del convitto.

Il secondo corso è Operatore Grafico Multimedia, unico nella provincia di Ascoli, inserito nel percorso di Tecnico delle Produzioni Audiovisive, diploma quinquennale unico nel centro Italia, all’avanguardia sotto il profilo delle strumentazioni tecnologiche, anche in ambito web.

Sono inoltre confermati i corsi classici dei settori Elettrico, Elettronico, Meccanico, Abbigliamento, Estetista e Acconciatore.

Ipsia San Benedetto del Tronto in passerella. Clicka il Video




14 Dicembre 2013 alle 17:12 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata