Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:06 di Lun 29 Apr 2024

Noi Samb, Guido Barra: “Non siamo qui per fare da bancomat”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Noi Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2014-03-06 – Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato a firma del presidente di Noi Samb Guido Barra relativamente ai rapporti con il presidente della Samb Gianni Moneti sollevate oggi su alcuni quotidiani locali

 

Noi Samb non ha mai promesso soldi a Moneti. Né la scorsa estate né mai. E chi continua ad affermarlo dovrà, a questo punto, rispondere delle proprie azioni.

Il presidente della Sambenedettese Calcio ha ricevuto numerose promesse da varie componenti cittadine. Buona parte di quelle promesse (come tutti sanno) non sono state mantenute, ma la colpa non è di Noi Samb.

Se il presidente della Sambenedettese ha, oggi, delle difficoltà a pagare dipendenti e dirigenti è a causa di situazioni che lo riguardano, e non di Noi Samb.

L’associazione Noi Samb ha, fin da subito, garantito la gestione del settore giovanile per il campionato in corso. E lo sta facendo.

L’associazione Noi Samb, di fronte alle sollecitazioni del presidente e considerate le difficoltà che sta incontrando, ha accettato di pianificare un ingresso in società per il prossimo campionato.

E proprio in tale ottica, con il presidente Moneti, sono stati avviati dei dialoghi in merito all’organizzazione del prossimo campionato ipotizzando non nomi ma cifre al fine di evitare gli errori di programmazione economica fatti quest’anno dall’attuale società dei quali non possiamo in alcun modo, oggi, condividere responsabilità e paternità.

Dialoghi partiti, lo ribadiamo, su invito del presidente Moneti.

Le notizie di estromissioni di attuali dirigenti – riportati da alcuni mezzi di informazione – sono assolutamente infondate, insensate e, tra l’altro, contraddittorie visto che prima si parla di esclusione di qualsiasi attuale collaboratore di Moneti e poi si fanno due nomi che sono quelli dell’attuale direttore amministrativo e dell’attuale responsabile del settore giovanile.

Affermazioni che, però, non vengono virgolettate a Moneti ma affermate direttamente dal redattore.

A questo punto sorge il dubbio che ci siano forze in campo che hanno tutto l’interesse a destabilizzare l’ambiente. Il timore è che questo doppio gioco avvenga per sponsorizzare l’ennesimo passaggio della Samb nelle mani di personaggi che finirebbero per azzerare, per l’ennesima volta, il lavoro fin qui fatto.

Ecco, noi siamo qui per non permettere che questo accada, non certo per fare da bancomat. O peggio, da capro espiatorio.

Il presidente di Noi Samb
Guido Barra




6 Marzo 2014 alle 20:00 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata