Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:01 di Ven 29 Mar 2024

Gene Gnocchi, “Il Gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere”

di | in: Cultura e Spettacoli

Gene Gnocchi, “Il Gene dello sport”

APERTA AL TEATRO PERGOLESI DI JESI LA PREVENDITA PER LO SPETTACOLO DI GENE GNOCCHI PER “JESI CITTÀ EUROPEA DELLO SPORT 2014”.

 

 

Jesi (An), 30 aprile 2014 – E’ iniziata presso la biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi la prevendita per lo spettacolo di Gene Gnocchi “Il Gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere”, che si terrà venerdì 23 maggio alle ore 21 nell’ambito delle iniziative di “Jesi città europea dello sport 2014”.

Nello spettacolo, Gene Gnocchi non smentisce la sua fama di “rompi-pallone” che nella consueta rubrica sulla Gazzetta dello Sport ironizza sul calcio ed i suoi protagonisti. Calcio e non solo: sul palcoscenico del Teatro Pergolesi, il popolare comico non risparmierà nessuno!

Gnocchi, forte della frequentazione e delle amicizie di personaggi come Juan Antonio Samaranch, Michel Platini, Tiger Woods, Don King, Federica Pellegrini, Joseph Blatter, Gianni Petrucci, Tania Cagnotto, Alberto Tomba e molti altri, è riuscito a portare alla luce tutto quello che tutti noi abbiamo sempre avuto in animo di chiedere, ma tutte le volte che lo abbiamo chiesto ci è stato detto “non c’è più tempo per altre domande” e ce ne siamo tornati a casa con le pive nel sacco. Finalmente si scoperchia il pentolone.

 

BIGLIETTI: platea e palchi centrali: Euro 8

palchi semicentrali e laterali: Euro 5 – loggione: Euro 3

 

PREVENDITE:

– Biglietteria Teatro G.B. Pergolesi (tel. 0731 206888)

– on line su www.vivaticket.it




30 Aprile 2014 alle 16:59 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata