- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Offida, sabato si cena con i Sepiatone

OFFIDA (AP) – Continuano gli appuntamenti musicali organizzati presso la Vinea da Maurizio Panichi e Paolo Forlì: sabato 12 aprile sarà la volta dei Sepiatone, il suadente duo formato da Hugo Race e Marta Collica.

 

Un progetto metà italiano e metà australiano quello dei Sepiatone. Italiana di Catania è Marta Collica, cantante che nel corso degli anni ha accumulato collaborazioni con il fior fiore del dark rock europeo, da John Parish a Cesare Basile. Australiano è Hugo Race, già nei Bad Seeds di Nick Cave, protagonista di numerosi progetti, tra i quali True Spirit, Fatalists e, appunto, Sepiatone.
Sepiatone è un serpente che striscia con una grazia senza pari, al rallentatore, ammiccando tanto alle sonorità analogiche quanto alla modernità del cantautorato mitteleuropeo. Lo dimostra bene il nuovo album “Echoes On”, ricco di downtempo che portano alla mente sia gli anni Settanta di Serge Gainsbourg, sia gli Ottanta dei Crime & the City Solution, sia i Novanta e i Duemila degli Air.

 

Confermata la formula cena a 15 € con calice, buffet e concerto. Si consiglia la prenotazione ai numeri 3381569704 (Paolo) o 3489025824 (Maurizio).