Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:19 di Gio 9 Mag 2024

Allievi: Grottammare campione provinciale

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Allievi vittoria

 Piazza Immacolata battuto per 7-2

 

Grottammare – Una grande soddisfazione per il Grottammare arriva dagli Allievi Provinciali guidati in panchina da Nicola Fiscaletti. I biancocelesti hanno conquistato il titolo di campioni provinciali battendo nella finale al Comunale di Centobuchi l’Unione Piazza Immacolata. Il risultato è stato netto ed eloquente: 7-2 è lo score definitivo con il Grottammare avanti alla chiusura del primo tempo già per 4-0.

Grande è la soddisfazione del tecnico Fiscaletti che abbiamo avvicinato al termine della gara: “Tenevamo particolarmente a questa partita e puntavamo a vincere il girone e comunque i ragazzi hanno avuto una bella crescita durante l’anno. Ora siamo campioni provinciali e siamo molto contenti e cercheremo di non fermarci qui ovviamente. Puntiamo a vincere il titolo regionale e abbiamo dalla nostra anche qualche ragazzo che ci dà una mano proveniente dalla prima squadra oltre a tre giovanissimi che oggi hanno giocato dall’inizio e hanno fatto una bella figura. Non mi sento di fare un nome su  tutti ma voglio esaltare tutta la squadra che ha preso in mano la gara sin da subito e l’abbiamo chiusa già da nel primo tempo giocando da squadra, come piace a me. Non nego che però ci sono dei singoli che ci fanno fare la differenza“.

GROTTAMMARE-UNIONE PIAZZA IMMACOLATA 7-2 (4-0)
GROTTAMMARE: Conte, Manfroni, Liberati, Bagalini, Vagnoni, Pignotti, Cameli, Malavolta, Alessandrini, Fiscaletti, De Panicis, Rivosecchi, Massi, Velcani, Cocci, Carelli, Olivieri, Ascani. All. Nicola Fiscaletti
UNIONE PIAZZA IMMACOLATA: Guarini, Paoletti, Felicetti, Nardi, Balena, Scipioni, Magaletti, Parissi, Pichini, Ilari, Castellani, Mazzaccara, Tazi, Chesi, Piccinini, De Angelis, Di Matteo. All. Traini.
Arbitro: Roberto Lobene di San Benedetto del Tronto
Reti: Alessandrini, Fiscaletti, 3 De Panicis, Carelli e Ascani per il Grottammare, Piccinini e Ilari per il Piazza Immacolata.




5 Maggio 2014 alle 22:03 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata