Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:02 di Lun 29 Apr 2024

Partecipare per Cambiare @ Monteprandone

di | in: Cronaca e Attualità

un momento dell’incontro

MONTEPRANDONE, 2014-05-03 – Neanche la grande pioggia ha potuto fermare la folla dei simpatizzanti e sostenitori del movimento “Partecipare per Cambiare”.

Erano oltre duecento le presenze che hanno riempito entro ogni limite possibile il locale della Sala Convegni In piazza dell’Unità a Centobuchi (A.P.), e altre attese per vari motivi indipendenti dalla loro volontà non avevano potuto raggiungere il punto d’incontro, a causa del maltempo, probabilmente il locale non avrebbe potuto contenerle tutte.

Il Candidato Sindaco l’Avv. Stefano Ciampini al centro del gruppo dei candidati Consiglieri, ha accolto il folto pubblico con grande cordialità e fin da subito si è notato la sua abilità nel presentare il corposo programma del Movimento, che pone come primaria importanza il cambiamento della Politica, riportandola alla gente, alla comunità che torna ad essere protagonista della vita pubblica in grado di collaborare di prendere decisioni in simbiosi con gli amministratori.

Marino Lattanzi e Stefano Ciampini

Marino Lattanzi e Stefano Ciampini

Il programma presentato ha affrontato tutti gli argomenti di interesse pubblico come: Si è messo in evidenza maggiormente il tema del lavoro avendo ben chiaro come ottenere il rilancio del territorio, cosa ottenibile dopo un attento studio effettuato con le aziende del territorio, mai interpellate prima, in primis con uno sgravio fiscale e ridurre gli aumenti effettuati che l’amministrazione precedente invece aveva aumentate come: la Tares, La Sicurezza degli edifici pubblici alcuni non a norme antitelluriche,l’Ambiente come l’eliminazione della centrale a Biomasse altamente inquinante e lo studio approfondito dell’aria e delle falde acquifere, l’eliminazione del famoso Semaforo intelligente con il quale si è fatta cassa a discapito di cittadini e messo in discussione da numerose sentenze giuridiche. Nell’occasione è stato distribuito il programma del Movimento che riguarderà anche Sanità Cultura con grandi eventi in programma come un Festival Internazionale del Cinema e della Poesia, di Sport e Turismo. Una squadra composta da persone capaci ognuno per le proprie qualità e capacità in gradi di migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini!

Ecco la squadra che sosterrà il Sindaco Stefano Ciampini:
Marino Lattanzi, Roberto Gabrielli, Raffaella Tosi, Mauro Minozzi, Marcella Liodori, Mara Camela, Luciana Balestra, Gilberto Falcioni, Gianfranco Amabili, Eros Spinozzi, Enrica Consorti, Domenico Piunti, Domenico Parlamenti, Katia D’Emidio, Cristiana Bamonti, Claudio Tassotti. 

pubblico presente all'incontro

pubblico presente all’incontro




5 Maggio 2014 alle 11:00 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata