Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:18 di Gio 9 Mag 2024

Night club per sole donne: “Banana Republic – il Paradiso delle donne” a Montesilvano

di | in: Cronaca e Attualità

Banana Republic – il Paradiso delle donne

Montesilvano – Dopo lo strepitoso successo della serata inaugurale svoltasi al club cabaret “NOI DUE” di Pescara, torna a distanza di tre settimane “BANANA REPUBLIC – il Paradiso delle donne”, il primo show rivolto ad una clientela esclusivamente femminile.

L’iniziativa, unica nel suo genere, verrà ospitata ogni domenica sera, a partire dal prossimo 15 giugno, presso il club “DIOR” in via Isonzo n° 4 a Montesilvano (ex discoteca Lenny).

Oltre 20 strippers italiani e stranieri si esibiranno sul palco con spogliarelli molto coinvolgenti, offrendo anche la possibilità di intrattenersi con le clienti nei salottini appositamente riservati.

Severamente vietato l’ingresso agli uomini per garantire la massima discrezionalità e permettere al gentil sesso di vivere una serata divertente in tutta libertà, così come non verranno permessi comportamenti scabrosi e volgari e tentativi di approcci sessuali.

Fac-simile di dollari americani saranno distribuiti in sala e serviranno come mancia virtuale da riporre nello slip del performer di turno.

Il cast di artisti è composto da autentici professionisti capitanati da Davide Cianfarini, già a capo dei “Centocelle Nightmare”.

Il costo del biglietto di ingresso è di € 20,00 comprensivi di consumazione al bar con buffet. Riservare un tavolo costa € 100 con aperitivo cenato e bottiglia per 4 persone. Si può anche richiedere uno show personalizzato (privè) od invitare lo stripman preferito per un drink e scambiare quattro chiacchiere.

Un vero e proprio night club a parti invertite, dove le donne hanno la possibilità di riscattarsi almeno per una sera a settimana.

Promotori di questa originale trovata Bruno Barteloni “Guaranà” e Sebastian Sadikovic, imprenditore serbo già titolare di diversi locali notturni della costa pescarese.

” La nostra è una scelta coraggiosa ed intraprendente che comporta una forte esposizione finanziaria, ma siamo fortemente convinti che alla lunga il rischio porterà i suoi frutti. Ci attendiamo comitive di donne pronte a festeggiare un addio al nubilato, compleanni o magari risollevarsi da una delusione amorosa. Un ringraziamento particolare a Dino Mirabilio, titolare del “DIOR”, che pur di venirci incontro ha cambiato il giorno di riposo settimanale per concederci l’apertura domenicale “.

Dal lunedì al sabato infatti, il locale proseguirà la sua naturale programmazione. Per info e prenotazioni si può telefonare al numero 351-0932197.




7 Giugno 2014 alle 20:50 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata