Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:45 di Mar 30 Apr 2024

Operazione “Strade Sicure”

di | in: Cronaca e Attualità

Carabinieri

DENUNCIATI DAI CARABINIERI VARI UTENTI DELLA STRADA.

 

 

San Benedetto del Tronto, 2014-07-05 – A seguito all’aumento della circolazione stradale durante il periodo estivo, i militari dell’Arma Carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo alla circolazione stradale, in particolare durante le ore notturne.

Durante la decorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, intervenuti in località Centobuchi di Monteprandone (AP), per i rilievi di un incidente stradale con feriti, hanno deferito all’A.G. i due conducenti coinvolti, F.S. 33enne da Alba Adriatica e B.P. 26enne da Martinsicuro, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto influenza sostanza stupefacente, ritirando le loro patenti di guida.

Solo poco minuti dopo i miliari della Stazione di Porto D’Ascoli, hanno sottoposto a controllo un ragazzo alla guida di una autovettura, che evidenziava tutte le sintomatologie dell’intossicazione da alcol, poi confermate dall’accertamento effettuato mediante apparecchio etilometrico. Durante il controllo è emerso anche che guidava sprovvisto di patente poiché sospesa. Per tali motivi, J.S. 22enne da Monsampolo del Tronto, veniva deferito all’A.G. per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida senza patente poiché sospesa.




5 Luglio 2014 alle 14:37 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata