Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:46 di Lun 29 Apr 2024

Blu Bar 2014, venerdì sarà di scena l’Equipe 84 – La Storia

di | in: Cultura e Spettacoli

Equipe 84

La rassegna si tiene a Francavilla dal 6 al 10 agosto. Ingresso libero

FRANCAVILLA AL MARE – Venerdì 8 agosto, per la terza serata del Blu Bar Festival 2014, in piazza Sirena a Francavilla al Mare, si esibiranno i “Ghost Machines” (tribute Police). Seguirà un’intervista a Ernesto Assante, critico musicale de “La Repubblica”. Chiusura affidata all’Equipe 84 – La Storia (ore 22,30). “Nella formazione – spiega il presidente del Blu Bar, Maurizio Rapino – oggi non milita più nessun elemento della storica band, ma gli attuali hanno suonato fino a dicembre 2012 con il compianto Franco Ceccarelli, il poeta del gruppo. So che voi tutti ci riconoscete negli anni l’attenzione alla parte artistica del Festival: è per questo che vi chiedo fiducia su questo “complesso” che vi sbalordirà con il suo elevatissimo tasso professionale e l’attenzione al programma storico dell’Equipe 84 con elaborazioni da vere star”. 

La serata, a ingresso libero, sarà condotta da Paola Toro. Il Blu Bar Festival è organizzato dall’associazione Blu Bar in collaborazione con Francavilla Città Amica, Camera di Commercio di Chieti, Confesercenti Abruzzo, l’associazione commercianti Francavilla Centrale e la Regione Abruzzo. Radio ufficiale della rassegna è Studio Uno Abruzzo.
Tra gli eventi collaterali del Blu Bar figurano la mostra fotografica di Giovanni Canitano “Click’n’ Rock”, che si svolge nella Sala Ovale del Palazzo Sirena, il mercatino degli oggetti usati “Noi vintage” in viale Nettuno, la rassegna “Gastronomia a km 0” in zona Pontile a Mare e, tutte le sere dalle 00.30, “A suon di Piper” (Dj Set). Ogni mattina, alle ore 11, esibizione di Al Blasco.

Blu Bar Festival

Blu Bar Festival




7 Agosto 2014 alle 20:57 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata