Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:54 di Lun 29 Apr 2024

Coppa Italia: la Samb in trasferta a Fano

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Samb

Tagliandi per il settore ospiti in prevendita presso la Tabaccheria Marchionni di Grottammare

Prende il via domenica 24 agosto la Coppa Italia edizione 2014-15 riservata alle società che partecipano al campionato di Serie D. Nel turno preliminare gli uomini di mister Mosconi affronteranno l’Alma Fano in trasferta presso lo stadio “Raffaele Mancini” con fischio d’inizio previsto per le ore 20:30.
I supporters rossoblu’ che vorranno seguire la Samb potranno gia’ da oggi acquistare il tagliando per il settore ospiti ad € 10 cad. presso la Tabaccheria Marchionni di Grottammare.

Domenica rimarranno comunque aperti anche i botteghini dell’impianto sportivo.

La Samb convince a Martinsicuro

Sei gol messi a segno contro la compagine abruzzese.

SAMBENEDETTESE PT (4-3-3): Fulop; Viti, Borghetti, Pepe, Vallorani, Borgese, Ubaldi, Franco, Padovani, Di Paola, D’Angelo

SAMBENEDETTESE ST (4-3-3): Scarsella (70 Cafagna), Botticini, Fapperdue, Giannini, Galli, Cichella, Franco, Diarra, Latini, Moneti, D’Angelo

Marcatori:  45′ D’Angelo, 46′ Borghetti, 52′ Di Paola, 60′ e 80′ Galli,  68′ Cichella,

Dopo la bella vittoria con la Torres arriva un’altra ottima prestazione contro il Martinsicuro per i rossoblu’. Un rotondo 6-0 che matura soprattutto nel secondo tempo dopo che per 45′ gli abruzzesi avevano tenuto testa alla Samb… (da http://www.sambenedettesecalcio.it )




21 Agosto 2014 alle 14:49 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata