Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:37 di Dom 28 Apr 2024

Piazza Democratica

di | in: Cronaca e Attualità

Piazza Democratica_ 28 ago 2014

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, giovedì 28 agosto – Seconda serata di “Piazza Democratica”, un incontro tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza:  il sindaco Giovanni Gaspari, gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza si sono confrontati con i cittadini, i rappresentanti delle associazioni e dell’imprenditoria locale su temi e questioni inerenti San Benedetto del Tronto. Il dibattito è stato moderato da Alessandra Clementi giornalista del “Corriere Adriatico”.

Doveva essere un incontro tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza  ma ci è sembrato un incontro tra pochi intimi e la cittadinanza che ci aspettavamo non la abbiamo vista. Non abbiamo assistito a un confronto con quella cittadinanza che tutti i giorni si arrabbia e insulta sui social, non abbiamo sentito un lamento. Tutto bene dunque? Forse si, forse no. Oppure la cittadinanza è sfiduciata, rassegnata? Questo sarebbe molto grave.

Nell’ultima serata, venerdì 29 agosto, il segretario regionale Francesco Comi, gli assessori e i consiglieri regionali del Partito Democratico faranno un resoconto dell’attività svolta durante l’ultima legislatura regionale e della campagna di ascolto portata avanti negli ultimi mesi dal Pd Marche.

L’incontro avrà inizio alle ore 21.

 




29 Agosto 2014 alle 0:42 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata