Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:29 di Lun 29 Apr 2024

Sanità nel Piceno per l’ammalato al primo posto

di | in: Cronaca e Attualità, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti

Benito Rossi

 

L’OSPEDALE UNICO DI VALLATA NONOSTANTE LA VECCHIA POLITICA SANITARIA, IL SINDACATO POLITICIZZATO, LA MERITOCRAZIA E LA PARTITOCRAZIA,  VA’ SOSTENUTO.

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2014-08-21 – Noi un nuovo ospedale lo vogliamo veramente pertanto riteniamo seria e responsabile la proposta del Consigliere Regionale di maggioranza Dott Antonio Canzian proprio in virtù della carica che riveste come forza di governo.

Di danni la vecchia politica e gregari sindacali della vecchia politica ne hanno prodotti sin troppi; non è più tempo della sanitàcollocata ai voleri della qualità professionale di indicazione politica. Occorre ricostruire la piramide qualitativa dei livelli di offerta sanitaria attraverso ruoli professionali capaci di svolgere elevata managerialità e scevri da impulsi partitocratici: IL RISULTATO E’ CIO’ CHE CONTA perché all’ammalato non interessano le diatribe interne mal gestite ma risolvere un problema di salute. Permetteteci molto pregiudizio verso quella classe politica che non e’ riuscita a costruire quando le risorse erano ben più consistenti, con a disposizione oltre un ventennio. Ancora oggi parlano??? L’ammalato chiede risposte dalla serietà professionale e solo i risultati di evidenza possono gratificare le sue esigenze. L’auspicio è che il consigliere raccolga la nostra disponibilità; seguiamo da molti anni gli eventi più o meno sfortunati di questo ultimo ventennio sostenendo proposte di miglioramento nonostante numerosi detrattori e/o conservatori di privilegi. Un servizio pubblico di tale importanza non puo’ essere personalizzato ma di contro adeguato alle esigenze dell’ammalato acuto e/o all’utenza che usufruisce di servizi ambulatoriali e/o di consulenza. La proposta sostenuta dal consigliere in qualità di forza di governo rappresenta un percorso su cui relazionarsi realisticamente e pertanto faremo la nostra parte .

 

ORGOGLIO CIVICO




21 Agosto 2014 alle 14:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata