Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:21 di Ven 3 Mag 2024

Tutto pronto per “La Notte dei Desideri”

di | in: Cultura e Spettacoli

la notte dei desideri

 

ad Ascoli Piceno

Domenica 10 agosto

dalle ore 21

 

ASCOLI PICENO, 2014-08-08 – E’ ormai tutto pronto per la notte più lunga dell’estate ascolana. Saranno circa 300 gli artisti che faranno vivere una giornata indimenticabile a tutti coloro che vorranno passare una giornata intensa e particolare sotto le 100 torri. In modo particolare, nella splendida piazza ristrutturata Ventidio Basso ci saranno decine di giochi per bambini (gonfiabili, Jamping, giochi sull’acqua etc…) e alle 22,30 l’esibizione dell’indimenticabile Cristina D’Avena, che poi si intratterrà per rilasciare autografi. Sarà una notte particolare anche all’altro lato della città, esattamente alla Scalinata Leopardi, dove alle 22,30, con replica alle 00,30 (in quest’ultima si attende la presenza straordinaria dell’attore Massimiliano Morra) sfileranno i capi autunno – inverno del Maglificio Gran Sasso, della Meson Spose, Jamerais, Wudawu e Casetta di Marzapane Bijoux, e i particolari abiti della giovane stilista ascolana Cristina Parissi, contornati da ricami ricavati dalla plastica.

Tre presentatori sono stati chiamati ad accompagnare gli artisti durante la lunga kermesse: alla scalinata Leopardi ci sarà Fabiola Silvestri, a Piazza del Popolo Filippo Ferretti e Valerio Rosa farà spola tra Piazza Arringo e Piazza Roma.

 

All’ultimo momento abbiamo il piacere di comunicare che si sono liberati dagli impegni precedentemente assunti la straordinaria coppia Stefano e Gianluca, i famosi …contadini che si esibiranno nei pressi della ristrutturata zona della Carisap.

 

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per una straordinaria notte, dove tutta la complessa macchina organizzativa, con l’Amministrazione Comunale in primis e l’attento coordinamento di Simbiosi Marketing, invita i partecipanti a guardare il cielo?a desiderare e sperare… c’è una stella per ognuno di noi e se ne vediamo qualcuna balenare all’improvviso esprimiamo un desiderio, perchè i desideri, domenica, si avvereranno davvero!




8 Agosto 2014 alle 16:15 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata