Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:15 di Gio 9 Mag 2024

Miss Grand Prix: “La grande bellezza” sbarca ad a Ascoli Piceno

di | in: Cronaca e Attualità

Miss Grand Prix

 

Ascoli Piceno, 11 settembre 2014 – Si sono svolte mercoledì sera al Roses Hotel di Roseto le prefinali nazionali del Concorso di Miss Grand Prix 2014 che sabato 13 settembre ad Ascoli Piceno vedrà il suo atto conclusivo con la proclamazione della nuova reginetta.

 

Sono 40 le ragazze che hanno strappato il pass per la finale ed ora le aspiranti reginette se la giocheranno per la conquista di una delle prestigiose fasce in palio.

 

Per loro anche l’opportunità di partecipare a casting per fiction tv e programma di successo Mediaset come “Avanti un Altro” e “Uomini e donne”. Giornate davvero intense e speciali che sicuramente ricorderanno per tutta la vita.

Sabato sera saliranno sul palco di piazza del Popolo ad Ascoli Piceno dove a condurre la finalissima ci sarà la cantante e conduttrice tv, Jo Squillo. Grandi nomi previsti anche in Giuria con tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui l’attrice Barbara De Rossi nelle vesti di presidente di giuria per Mister Italia e l’attore Sebastiano Somma a capo della giuria di Miss Grand Prix.

 

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 27esima edizione confermandosi come una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto confermando la regola che anche l’uomo, quando si tratta di bellezza, vuole dire la sua.

 

Ecco i nomi delle 5 esponenti marchigiane: Alexandra Ilie di Fermo, Alice Marinangeli di Civitanova, Martina De Angelis di Ascoli Piceno, Valeria Valentini di Piane di Montegiorgio e Anna Maria Razzetti di Folignano

Conosciamole meglio. Alexandra ha 20 anni, fa la barista, ma sogna da grande di fare la modella. Alice ha 19 anni, studentessa universitaria, e sogna di diventare una psicologa.Anna Maria è la più giovane del lotto con i suoi 14 anni e da grande vuole fare l’estetista. Valeria, 17 anni con la passione dell’equitazione, sogna invece di fare l’attrice mentre il sogno della 16enne Martina, che sabato sera giocherà in casa essendo di Ascoli, è quello di fare l’indossatrice.




11 Settembre 2014 alle 20:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata