Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:54 di Lun 29 Apr 2024

SiAmo Ascoli: manifestazione anti degrado di domenica 28 Settembre

di | in: Cronaca e Attualità

SiAmo Ascoli

Ascoli Piceno – Domenica 28 Settembre dalle ore 9,30 in poi, in concomitanza con il Cleaning Day Nazionale, si svolgerà ad Ascoli la manifestazione anti degrado  SIAmo Ascoli, organizzata dalle Associazioni Ascoli da Vivere, Fly Communications e Solestà Cleaning Team.

L’appuntamento per chiunque voglia partecipare è a Piazza Arringo, dove sarà predisposto un punto informativo dove  si raduneranno tutti i volontari che parteciperanno alle azioni antidegrado come la rimozione di scritte vandaliche, manifesti e adesivi abusivi, posizionati su saracinesce, muri e palazzi.

Nel punto informativo, presente per tutta la giornata di domenica, ci saranno dei “giochi antidegrado” per sensibilizzare i più piccoli, che per l’occasione, riceveranno in regalo,  un simpatico gadget della manifestazione.

 

Infine, alle 12 verrà consegnato il premio SiAmo Ascoli alla Ditta Panichi Srl che nei primi mesi d’estate, compì un’azione antidegrado in maniera del tutto volontaria sui tetti del Palazzo dei Capitani e della Chiesa di San Francesco.




26 Settembre 2014 alle 21:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata