Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:14 di Lun 29 Apr 2024

Innovation Manager 2.0: formazione gratuita per 15 imprenditori e manager d’impresa del Piceno

di | in: Cronaca e Attualità

Camera di Commercio AP

Ascoli Piceno – La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, in collaborazione con Uniontrasporti, al fine di contribuire allo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale, organizza un corso in forma gratuita per 15 imprenditori e manager d’impresa che sono già impegnati o intendono impegnarsi nell’individuare, progettare e gestire processi d’innovazione a sostegno della competitività delle loro imprese residenti nella provincia di Ascoli Piceno.

 

Il percorso rappresenta una concreta opportunità per migliorare la propria efficacia nell’attuazione di una strategia integrata per l’innovazione. Saper interpretare i cambiamenti prima e meglio di altri, saper cogliere nuove opportunità, gestire la complessità dei nostri tempi, costruire nuove relazioni professionali dentro e fuori le nostre organizzazioni, adeguare lo stile di leadership rappresentano i risultati attesi da questo progetto.

La durata del corso è di 40 ore e si articola in cinque giornate formative dalle ore 9.00 alle ore 18.00 tra ottobre e dicembre 2014, presso la sede della Camera di Ascoli (Via L. Mercantini, 25).

Il corso è aperto e gratuito esclusivamente per gli imprenditori ed i manager delle imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e in regola con il pagamento del diritto annuo.


La scadenza delle domande è fissata al 20 ottobre 2014.

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione, corredato di copia di un documento valido di identità del partecipante e trasmesso via pec all’indirizzo cciaa@ap.legalmail.camcom.it.

Per maggiori informazioni sui contenuti e scaricare il modulo di iscrizione del corso, è possibile consultare il sito internet www.ap.camcom.it




13 Ottobre 2014 alle 20:03 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata