Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:52 di Ven 3 Mag 2024

#17_Contest: seconda serata di selezione al Kontatto

di | in: Cultura e Spettacoli

17CONTEST EVENTO 2014

 

Proseguono le serate di musica live per scegliere la band che suonarà il 19 dicembre con i 99 Posse

Kontatto -Via C.Ulpiani,12-Pagliare Del Tronto (AP)

Start ore 21:30

Pagliare Del Tronto – Proseguono gli appuntamenti con il #17_Contest, il concorso per giovani band che darà la possibilità al vincitore di salire sul palco del 17Festival. La band finalista si esibirà il 19 dicembre in apertura ai 99 Posse, come ogni anno il Festival donerà il’intero ricavato all’AIL di Ascoli Piceno. La seconda serata del concorso si terrà giovedì 13 novembre presso il Kontatto di Pagliare del Tronto. Le band in gara saranno Il Mio Sangue, Sargano e Nikkè e si esibiranno per una giuria di addetti ai lavori che a fine serata eleggeranno il semifinalista.

Prossimi appuntamenti:

13 novembre – Kontatto – Il mio Sangue, Sargano e Nikkè

15 novembre – Brillo Parlante – Umberto Scataligni, Into the Circus e Tre sette col morto

20 novembre – Brillo Parlante – Hercules Pupils, Tema per nona e Radio Out

A questi appuntamento seguiranno le serate di semifinale che si terranno il 27 e il 29 novembre al Kontatto, mentre la finale con l’elezione del vincitore sarà il 4 dicembre .

 

Per informazioni: 339 8207220. E-mail: festival17@libero.it .

 

17Festival 2014

Torna anche quest’anno il 17Festival di Monteprandone, giunto alla Terza Edizione. Il 17Festival nasce dalla volontà di sensibilizzare alla solidarietà utilizzando come mezzo l’arte in tutte le sue forme: musica, fotografia, disegno, scultura e pittura. Il ricavato delle serate sarà devoluto interamente all’AIL di Ascoli Piceno, sezione Alessandro Troiani.

La Terza Edizione del Festival sarà un contenitore di numerosi eventi che ruoteranno intorno ai concerti del 19 e del 20 dicembre. Sul palco vedremo gli eterni “guaglioni” 99 Posse, freschi del successo di “Curre Curre Guagliò 2.0 – Non un passo indietro” uscito il 25 marzo 2014. In apertura il trio indie-folk veneto Nu Bohemien, che promette di essere una delle rivelazioni live del prossimo anno. Inoltre, in questa serata si esibirà il vincitore del #17_contest, uno spazio dato alle band emergenti locali e novità dell’edizione 2014.

Il 20 dicembre toccherà ai toscani The Zen Circus in una tappa del loro “Busking Tour”, un live dai toni acustici che metterà insieme brani del passato e non, sempre in pieno stile Circo Zen. L’apertura è affidata ai Fast Animals and Slow Kids, il quartetto umbro ha da poco pubblicato il loro quarto album “Alaska”, già in vetta alle classifiche. A completare la serata anche Frank Buffoluto & i Pali delle cozze, la “falange musicale” del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti, parte integrante dell’organizzazione del “1maggio” di Taranto. Saranno sul palco per parlare dell’Ilva e per esprimere il legame che c’è tra i due Festival.

Chiuderanno le serate i DJ Daft Peng +T-dj per il venerdì e dj Aliquid+Mac Geyser e dj Daft Peng il sabato.




12 Novembre 2014 alle 1:42 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata