Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:45 di Gio 18 Apr 2024

Giornata Bandiere Arancioni: ad Acquaviva il premio per il selfie più votato

di | in: Cronaca e Attualità

selfie più votato

Il Touring Club Italiano premia Acquaviva Picena

Acquaviva Picena – A seguito del gioco legato alla Giornata Bandiere Arancioni del 12 ottobre 2014, il selfie realizzato presso il Palazzo Comunale di Acquaviva Picena è risultato tra i 5 che hanno ricevuto più “mi piace” sui social network.
Per questa ragione il Touring Club Italiano ha omaggiato il Comune di Acquaviva Picena con un kit di volumi Touring che verranno destinati alla Biblioteca Comunale.
Sin dall’inizio, l’Amministrazione Rosetti ha ritenuto fondamentale far rete con gli altri Comuni Bandiera Arancione, in particolar modo quelli della Regione Marche, proprio per lavorare in sinergia allo scopo di far conoscere i piccoli borghi accoglienti dell’entroterra, che si contraddistinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità.
Difatti il Comune di Acquaviva Picena ha sempre aderito alle innumerevoli iniziative nazionali e regionali proposte dal T.C.I. e dall’Associazione Paesi Bandiera Arancione, poiché reputate importanti occasioni di promozione territoriale a 360 gradi, fino ad ottenere nel 2013 – da Gusta L’Arancione – il riconoscimento per le attività di promozione turistica.
L’Amministrazione ringrazia sentitamente il T.C.I., l’Associazione Paesi Bandiera Arancione, Gusta L’Arancione e tutti i partecipanti alla giornata svoltasi lo scorso ottobre.
volumi inviati

volumi inviati




30 Novembre 2014 alle 18:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata