Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:57 di Lun 29 Apr 2024

Carlot-ta @ Babazuf

di | in: Cultura e Spettacoli

Babazuf

Castel di Lama, 2015-01-19 – Prosegue senza sosta l’attività live al circolo Arci Babazuf dopo il successo della Jam Session natalizia e il Befana party con i ragazzi di Middle Italy. Questa volta si vira su una serata tutta al femminile con la cantante, pianista e polistrumentista piemontese Carlot-ta e le sue Songs of mountain stream. La sua musica, costruita attorno a un pianismo classicheggiante ma energico e un uso creativo dello strumento voce, può essere descritta come sintesi di un songwriting complesso, formale e un puro spirito pop. Al circolo Babazuf presenterà il suo secondo lavoro, prodotto da Rob Ellis (Pj Harvey, Anna Calvi, Marianne Faithfull…).

Vincitrice del Premio Ciampi, della targa M.E.I. e premiata al Festival dei due mondi di Spoleto, ha aperto i concerti italiani di Gilberto Gil.

Ad aprire la serata la folk singer romana Livia Ferri: cantautrice, scrive di vita e di relazioni, e le racconta con una chitarra acustica e un folk rock caldo, vibrante, dove si uniscono le influenze di voci e sonorità forti ed emozionali.

Vincitrice del Roma Folk Contest ha aperto il Roma Folk Festival edizione 2014 al Lanificio159.

Per Gennaio 2015 è prevista l’uscita del nuovo disco: “A path made by walking”, prodotto da M.I.L.K. e BUM!.

 

Al termine dei concerti, veemente selezione musicale a cura del P-resident dj, il Suonatore Jones.

 

 

INGRESSO GRATUITO RISERVATO AI POSSESSORI DI TESSERA ARCI 2015 che sarà possibile fare all’ingresso e che tra le altre cose da diritto all’ingresso in tutti i circoli Arci d’Italia oltre che in molti locali, mostre e musei convenzionati.

 

Start H 22!!




19 Gennaio 2015 alle 20:05 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata