Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:51 di Ven 29 Mar 2024

Contemporanea Arte, mostre itineranti nella regione Marche

di | in: Cultura e Spettacoli

Civitanova Marche – A Civitanova Marche dal 21 febbraio 2015 inizierà un ciclo di mostre itineranti che ogni mese si svolgeranno nei principali centri della regione, per portare a conoscenza del pubblico lo stato dell’arte contemporanea marchigiana e non.

Il ciclo di mostre itineranti aventi il titolo di CONTEMPORANEA ARTE con una numerazione progressiva,  si è aperto sabato 29 gennaio con l’inaugurazione della Mostra “Arte in Piccolo” c/o il Comune di Castelfidardo.
L’esposizione è  stata presenziata dal Critico e Storico dell’arte Prof.  Antonio G.  Benemia che insieme all’artista Giacomo Lascini è promotore dell’organizzazione.

La prima mostra ContemporaneaArteUno si terrà a Civitanova Marche alla Temporary Art Gallery “Umberto Primo” di Corso Umberto I no. 90 dal 21 al 28 Febbraio 2015.

 

La seconda mostra ContemporaneaArteDue si svolgerà all’Atelier dell’Arco Amoroso in Piazza del Papa in Ancona dal 5 al 15 marzo 2015.

 

La terza mostra ContemporaneaArteTre avverrà a Loreto alla Temporary Art Gallery “Boccalini” di Corso Boccalini durante il mese di Aprile.

 

La quarta mostra ContemporaneaArteQuattro, con l’ultima giornata dedicata a una ex tempore, si terrà alla Temporary Art Gallery “Orsini” in Via Orsini in Ancona nel mese di Maggio.

 

Le successive esposizioni saranno comunicate tempestivamente appena sarà completato il calendario per l’anno corrente.

Maura De Carolis

Maura De Carolis




31 Gennaio 2015 alle 17:50 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata