Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:18 di Ven 3 Mag 2024

Rinnovato il consiglio direttivo del FotoCineClub Sambenedettese

di | in: Cronaca e Attualità

FotoCineClub Sambenedettese

San Benedetto del Tronto – Nelle giornate del 20 e 27 gennaio 2015, nella sede del Fotocineclub Sambenedettese, si è svolta l’Assemblea dei Soci che ha portato alla ridefinizione del nuovo organico dell’Associazione per il triennio 2015-2017.

Qui di seguito sono riportati i nominativi dei neo eletti:

Presidente Onorario, fondatore del club: Gianfranco Marzetti

DIRETTIVO SOCIALE

Presidente
Prometeo  Camiscioli

Vice Presidente

Roberto  Casoni


Segretario
Felice  Ciotti


Vice Segretario

Maurizio  Gabrielli


Tesoriere
Pierpaolo  Giorgini


Consiglieri
Annamaria  Bordo, Marina  Brancaccio, Nazzareno  Contiero, Massimiliano  Marzetti, Quinto  Oddi, Mario  Pignotti

Lo storico Presidente Gianfranco Marzetti, che ha costituito il club e lo ha fatto crescere grazie alla sua instancabile passione e professionalità, passa il testimone a Prometeo Camiscioli.

Non si tratta di un’eredità semplice da portare avanti, ma l’unanime fiducia è riposta nel nuovo Presidente che, con le sue capacità e col supporto dei consiglieri eletti, saprà gestire efficacemente il Club, divenuto ormai il punto di riferimento per gli appassionati di fotografia della Provincia di Ascoli Piceno.

Anche per il 2015 il programma delle attività del club si preannuncia ricco di eventi e novità: oltre alla collaudata gita sociale annuale, sono previste escursioni fotografiche nell’entroterra del Piceno, il workshop “Fotomodella per un giorno”, divenuto ormai una manifestazione di grande interesse per i fotoamatori delle Marche e dell’Abruzzo, ed il corso base di fotografia.

Quest’ultimo evento, che partirà in primavera, rappresenta un’occasione da non perdere per quanti si vogliano avvicinare a questa disciplina: esperti fotografi, infatti, sveleranno i segreti tecnici e artistici che si celano dietro ad un ritratto o ad un paesaggio.

Accanto alla teoria in aula sono previste delle uscite esterne durante le quali i provetti fotografi, accompagnati dai tutor, potranno mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti.

L’augurio, quindi, al nuovo Direttivo di un buon lavoro e di ottenere ottimi risultati come quelli fino ad ora conseguiti.




17 Febbraio 2015 alle 10:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata