Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:19 di Gio 2 Mag 2024

da Giulianova

di | in: Cronaca e Attualità

Giulianova

Anche per la Consulta per il Turismo nominati i rappresentanti effettivi e quelli supplenti.

Marco Di Carlo presidente.

Dopo le Consulte del Volontariato e per il Commercio, è ora la volta della Consulta per il Turismo. Il sindaco Francesco Mastromauro, con suo decreto, ha infatti nominato i rappresentanti effettivi e quelli supplenti.

Per il Consorzio Costa l’unico rappresentante è Domizio Scilli. Per l’Associazione Albergatori Giulianova effettivo Massimo Grossi, supplente Andrea Tafà. Per Federalberghi Confcommercio, effettivo Marco Di Carlo, supplente Simone Renzi. Per Assoturismo Confesercenti effettivo Flaminio Lombi e supplente Sara Prosperi. L’unico rappresentante di FAITA Federcamping è Giuseppe Delli Compagni, analogamente a SIB Confcommercio il cui rappresentante è Umberto Marcone. Per FIBA Confesercenti il rappresentante effettivo è Nino Bertoni e quello supplente è Romolo Di Bonaventura. Per Assobalneari Abruzzo il rappresentante è Morgan Di Concetto. Della Consulta sono altresì componenti il l’assessore delegato Pierangelo Guidobaldi, senza diritto al voto, e, in qualità di uditori, due consiglieri comunali, uno della maggioranza e l’altro della minoranza.

Presidente della Consulta, su nomina del sindaco, è Marco Di Carlo.

 

Indetto il concorso per agenti di Polizia Municipale a tempo determinato.

Domande entro le ore 12,30 del 30 marzo prossimo.

La prova per il colloquio il 7 aprile.

E’ stato indettoun concorso pubblico, per colloquio, con procedura semplificata di cui all’art.185,comma 3, del vigente Regolamento degli Uffici e Servizi dell’Ente, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato di categoria C1 con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale. E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donna per l’accesso al lavoro, così come prescritto dal D.Lgs 11/04/2006 n.198. Notizie, requisiti e modalità di partecipazione sul sito istituzione del Comune (www.comune.giulianova.te.it).

La domanda di ammissione al concorso pubblico, redatta secondo il modello allegato al bando, in carta semplice e debitamente firmata in originale, deve essere corredata a pena di esclusione dell’attestazione in originale dell’avvenuto versamento di € 5,16 sul c/c postale n. 11537644 intestato al Servizio Tesoreria del Comune di Giulianova, specificando la causale del versamento.

La domanda può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Corso Garibaldi 109, Giulianova Alta) entro le ore 12,30 del prossimo 30 marzo: in tal caso farà fede la data del timbro di ricevimento apposta su di essa dal personale addetto al Protocollo. Oppure può essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollogenerale@comunedigiulianova.it.

Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno oltre i limiti indicati o con moda. La prova per colloquio è già fissata per il 7 aprile alle ore 9 nella Sala consiliare. 




10 Marzo 2015 alle 22:27 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata