Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:50 di Lun 29 Apr 2024

Maria Cristina Sciarroni, una dottoressa da 110 e lode!

di | in: Cronaca e Attualità

Maria Cristina Sciarroni

GROTTAMMARE – Maria Cristina Sciarroni di Grottammare si è laureata presso l’università di Chieti in “Chimica e tecnologia farmaceutiche” con il massimo dei voti: 110 e lode.

Festeggerà questo importante avvenimento nella giornata di sabato 21 marzo con tutti gli amici e parenti con un momento conviviale.

La Mamma Cinzia il Padre Fabrizio e il fratello Riccardo esprimono commozione e gioia per l’importante traguardo raggiunto: “Dopo tanti pomeriggi di sole trascorsi a studiare, ansie, preoccupazioni ed esami, il 18 Marzo sei arrivata al traguardo: siamo orgogliosi di te!”

Maria Crisitina oltre ad essere stata una studentessa modello è anche giocatrice della 43° Parallelo Volley di Grottammare.

Gli amici che l’hanno accompagnata nei 5 anni di studi commentano: “affronta la vita con quella stessa tenacia, forza e allegria che hanno contraddistinto il nostro cammino.
Dalla conquista del mondo ti auguriamo di ottenere il meglio… le barche sono al sicuro nel porto ma non è per questo sono state costruite. Ad Maiora!”




20 Marzo 2015 alle 21:57 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata