Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:14 di Dom 28 Apr 2024

A Pergola la grande musica: i Nomadi in concerto

di | in: Cultura e Spettacoli

Nomadi

Iniziate le prevendite

 

Pergola – La storia della musica italiana a Pergola. 24 luglio 2015 la data da segnarsi in agenda. Nella città dei Bronzi dorati arriverà una delle band più longeve ed amate: i Nomadi. Ad organizzare l’attesissimo concerto, per la 45esima Festa del Vino, la Pro Loco con il patrocinio del Comune. Si terrà alle 21.30 allo stadio comunale “M. Stefanelli”.

Gli anni di carriera sono 50 passati, i Nomadi sono stati fondati nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio, e gli album ben 30, contando solo quelli in studio. Ma l’energia e l’entusiasmo sono quelli di sempre. Oggi, 19 maggio esce “Lascia il segno”, il nuovo album che segna una nuova tappa della band in un cammino straordinario.

A Pergola sarà l’occasione per ascoltare l’ultimo lavoro ma anche i tantissimi brani storici dei Nomadi, che almeno una volta tutti abbiamo cantato: Canzone per un’amica, Io vagabondo, Dio è morto, Un pugno di sabbia, Un giorno insieme, Crescerai, Ho difeso il mio amore, Io voglio vivere, Sangue al cuore.

Con Beppe Carletti (tastiere) Cico Falzone (chitarre) Daniele Campani (batteria) Massimo Vecchi (basso e voci) Sergio Reggioli (violino, percussioni e voci) Cristiano Turato (voce) una serata indimenticabile sotto le stelle del cielo di Pergola.

“Un grandissimo evento – sottolinea la segretaria della Pro Loco Silvia Orlandi – che andrà ad aprire la 45esima edizione della Festa del Vino. Con notevoli sforzi ed il massimo impegno siamo riusciti a portare i Nomadi a Pergola, una delle band più conosciute del panorama musicale. Siamo davvero soddisfatti. Un concerto prestigioso che ha l’obiettivo di contribuire a promuovere e a valorizzare la nostra bellissima città, come le altre iniziative che promuoviamo. Saranno, infatti, tantissimi i fans e gli appassionati di musica che verranno a trovarci per trascorrere una serata dalle mille emozioni”.

Saranno presenti stand gastronomici presso lo stadio. Le cantine della Festa del Vino apriranno alle 18.30. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Sono iniziate le prevendite dei biglietti, costo: 18 euro. Possono essere acquistati on-line (www.ciaotickets.com/node/9657?mini=calendar/9657/2015-07), o nei punti vendita autorizzati Ciaotickets, in tutte le filiali Banca Marche, presso la Bcc di Pergola e: a Pergola (Moda in Corso, Caffè del Corso, Gelateria Bel Bon, Libreria Guidarelli, Vizi e Sfizi), a San Lorenzo in Campo (Balù Bar), Fano (Si infatti si Tapas Bar Caffetteria), Marotta (Hotel ristorante il Punto), Fabriano (Tabaccheria La spina).

 

Per informazioni: 328.8236501 – info@prolocopergola.it – www.prolocopergola.it




19 Maggio 2015 alle 17:19 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata