Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:39 di Gio 18 Apr 2024

Vintage Village… un borgo in festa… @ Monteprandone

di | in: Cultura e Spettacoli

Vintage Village

Il 6 e 7 giugno Monteprandone diventerà il set di un film anni 40’- ’50: concerti e dj set, mercatini e truccatrici, e sfilate d’auto d’epoca.

 

 

Monteprandone – L’Associazione 17Festival, con il sotegno del Comune di Monteprandone, porta gli anni ’50 a Monteprandone: 6 e 7 giugno il borgo del Paese diventerà il Vintage Village. Una due giorni di musica, mercatini, sfilate e balli. Il festival sarà ad ingresso gratuito e coinvolgerà l’intero centro storico di Monteprandone: bar, locali, piazze e luoghi simobolici si vestiranno a tema.

Il Vintage Village sarà un vero e proprio tuffo nel passato con concerti dal vivo e dj set di swing, rock and roll, jive, doo-wop, rhythm’n’blues, hillbilly e western swing. Si terranno lezioni di ballo; parteciperanno anche molti musicisti, artisti affermati e nuove promesse. Le vie del Paese diventeranno la cornice di mercatini di modernariato: Juke box, cappelli, gadget, quadri, chitarre, oggetti country, dischi in vinile, CD, scarpe bicolore, abbigliamento nuovo e usato, lingerie d’epoca, e tutto ciò che riguarda la cultura degli anni ’40 e ’50. Durante il “Vintage Village” sarà possibile farsi truccare e pettinare in stile anni ’50 per entrare a pieno nel clima del Festival. Non finiscono qui le sorprese: domenica 7 giugno si terrà la sfilata coreografica di moto ed auto d’epoca, con l’esibizione di modelli risalenti al periodo che costituisce il tema del festival. 

Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina facebook:

VINTAGE VILLAGE “UN BORGO IN FESTA”




19 Maggio 2015 alle 15:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata