Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:06 di Dom 28 Apr 2024

Donatella Pazzelli, “Gli ulivi di Albanella”

di | in: Cultura e Spettacoli

Donatella Pazzelli, Gli ulivi di Albanella

Novità: dal 17 giugno in libreria

Donatella Pazzelli

Gli ulivi di Albanella

Romanzo

 

Chiara, abbandonata in fasce dalla madre, con un padre depresso e alcolista, cresce sotto l’ala protettrice della nonna Assunta. Per dare un taglio al passato, ancora giovanissima, dal piccolo paese di Albanella in cui è nata, si trasferisce a Roma, dove cerca di vivere una vita normale. Ma la normalità non è evidentemente nel suo destino. Nella capitale, infatti, Chiara incontra Adele Branci, agente immobiliare che, da una parte, si prende cura di lei sostenendola e aiutandola, dall’altra, la inizia ai piaceri del “sesso senza complicazioni” nel corso di cene molto particolari.

Chiara sta al gioco, divertendosi, finché non spunta all’orizzonte il bellissimo e complicato Matteo, che si fa avanti con una proposta davvero… “indecente”.

La svolta decisiva è dietro l’angolo, ma per Chiara non sarà facile imboccare la via della felicità…

Gli ulivi di Albanella è una storia che fa riflettere, piangere e sorridere, un romanzo che si snoda tra passato, presente e un futuro che riserva ancora sorprese, ma che diventerà per Chiara radioso solo dopo essere scesa a patti con ciò che è stato e con chi ha causato tanto dolore.

 

Donatella Pazzelli

Donatella Pazzelli

Donatella Pazzelli, classe 1969, è nata, vive e lavora a Camerino, nella Marche. Una grande famiglia alle spalle, una laurea in legge, un’abilitazione alla professione di avvocato e un’iscrizione ultra ventennale all’ordine dei giornalisti. Scrive per passione, questo è il suo primo romanzo.

 

€ 14,00, pp. 159, isbn  978-88-6598-609-7




9 Giugno 2015 alle 18:45 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata