Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:04 di Lun 29 Apr 2024

Prosegue il Gran Prix Regionale dell’U.S. Acli Burraco

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Burraco – premiazione

Alla coppia Maria Carola Polverigiani e Alberta Latini la tappa di Recanati

 

 

RECANATI – Successo per la seconda tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli delle Marche che ha fatto tappa a Recanati nei prossimi giorni nella splendida cornice dell’atrio comunale.

La gara di Recanati è stata la seconda tappa del “Gran prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche, manifestazione che andrà avanti per diversi mesi e che prevede lo svolgimento di due gare per ogni provincia marchigiana arrivando così ad un totale di 10 gare.

La graduatoria finale della manifestazione ha visto prevalere Maria Carola Polverigiani e Alberta Latini che hanno chiuso al primo posto superando il duo composto da Massimiliano Mosca e Katia Lucetta Vecchioni. Al terzo posto si sono classificate Lucia Raponi e Vanessa Canonici, al quarto Giancarlo Schiavoni e Aldesina Falcioni, al quinto Fabrizio Biondini e Franco Sticconi.

Dopo le prime due tappe del Gran Prix Regionale di burraco è definita la classifica che vede al comando Karia Vecchioni con 124 punti, a seguire Massimiliano Mosca (123), Fabrizio Biondini e Franco Sticconi (110), Monica Nardi e Cinzia Stortoni (101).

Ma c’è ancora molto tempo per modificare la classifica visto che mancano ancora 8 tappe per la conclusione del Gran Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche.

Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna.

Per informazioni sul “Gran prix regionale di burraco” ci si può rivolgere a Max (3667347500)




24 Giugno 2015 alle 0:19 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata