Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:28 di Ven 29 Mar 2024

Si è insediato il nuovo Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro

di | in: Cronaca e Attualità

Paolo Calcinaro

Fermo, 2015-06-17 – Nella mattinata odierna, al termine della verifica delle operazioni elettorali a seguito del ballottaggio del 14 giugno scorso, l’Ufficio Elettorale Centrale ha proclamato eletto nuovo Sindaco della Città di Fermo l’avv. Paolo Calcinaro, che subito dopo si è insediato nella Sede Municipale.

Ad accoglierlo la dott.ssa Serafina Camastra, Segretario Generale ed il dott. Francesco Michelangeli, vice Segretario, che hanno dato lettura dell’atto con cui il Sindaco è entrato nel pieno esercizio delle sue funzioni.

Il neo primo cittadino, dopo aver accettato l’incarico, nel suo nuovo ufficio, la Sala degli Stemmi, ha indossato la fascia tricolore.

Cominciamo – ha esordito davanti ai giornalisti, ai suoi sostenitori ed ai consiglieri comunali eletti – inizio a lavorare subito, questa è l’ora dei fatti. Ho come unica rispondenza il bene ed il benessere della città. Ho voglia di darmi subito da fare per Fermo. Ringrazio chi oggi mi ha voluto accompagnare ed i dipendenti comunali che ho già conosciuto nelle mie esperienze pregresse: abbiamo una straordinaria macchina comunale a disposizione che va valorizzata, un patrimonio amministrativo che è anch’esso un bene per questa città”.




17 Giugno 2015 alle 16:55 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata