Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:51 di Dom 5 Mag 2024

La famiglia Cinelli si dissocia dal “Comitato Possibile di Ascoli Piceno e Castel di Lama”

di | in: Cronaca e Attualità

Possibile

San Benedetto del Tronto, 2015-07-13 – Riceviamo e pubblichiamo integralmente

“Abbiamo appreso, del tutto casualmente, della nascita di un movimento politico intitolato a nostro congiunto, il partigiano Adriano Cinelli.

Nessuno si è premurato di avvisarci preventivamente e, soprattutto, nessuno ha chiesto la nostra autorizzazione…

Ora pur sforzandoci nel voler intravedere la buona fede dell’operazione, noi familiari, manifestiamo il più totale dissenso e chiediamo l’immediata rimozione del nome del nostro familiare dal movimento stesso.

E’ nostro desiderio onorare la memoria di nostro zio, in modo del tutto privato ed è altresì nostro volere che il nome di Adriano Cinelli NON venga strumentalizzato né accostato a qualsivoglia forza politica.

In caso contrario ci vedremo costretti ad adire alle vie legali.

La famiglia Cinelli”

Ascoli Piceno, 13 Luglio 2015

 

Ascoli Piceno, 2015-07-14 – riceviamo dal Comitato Possibile Ascoli Piceno Castel di Lama “Area Fertile” (ndr: nuova denominazione) e pubblichiamo integralmente

Si avvisa che il Comitato Possibile Ascoli Piceno Castel di Lama porge le più sentite scuse alla famiglia di Adriano Cinelli per la iniziale e non richiesta intitolazione al partigiano ascolano di suddetto Comitato.

Comunica altresì che questo Comitato ha assunto la nuova denominazione, differente dal passato e concordata con gli organismi nazionali, “Area Fertile”.

Nasce il comitato “Possibile del Piceno”

 

PossibilePossibile

La famiglia Cinelli si dissocia

 

Ascoli Piceno – Campagne referendarie, impegno sul territorio, ritorno alla discussione e al confronto a sinistra, dopo gli strappi nel PD, il nuovo soggetto politico voluto da Pippo Civati e la contemporanea affermazione di Tsipras in Grecia.
Questi alcuni degli obiettivi e dei temi più ricorrenti nell’incontro tenutosi oggi pomeriggio alle ore 17 alla Libreria Rinascita di Ascoli in occasione della fondazione ufficiale del Comitato Possibile di Ascoli Piceno e Castel di Lama.
Dedicato ad Adriano Cinelli, partigiano ascolano caduto per mano tedesca durante la guerra di Liberazione, il Comitato Possibile del Piceno mira a ricompattare un’ampia fetta di delusi dalle forze politiche, soprattutto dal PD, oltre a fare leva sulle nuove generazioni e su quanti hanno semplicemente voglia di impegnarsi in prima persona.
I contatti Facebook e e-mail del comitato sono “Possibile Adriano Cinelli-Ascoli Piceno Castel di Lama” e “comitatopossibilecinelli@gmail.com

Possibile

 




13 Luglio 2015 alle 19:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata