Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:28 di Lun 29 Apr 2024

La Collection Atletica a Brno per gli European Kids Athletic Games

di | in: Primo Piano

Collection

Gli Orange in trasferta per un’importante manifestazione europea giovanile

 

 

San Benedetto del Tronto, 2015-08-11 – La Collection Atletica Sambenedettese parteciperà all’EKAG ( European Kids Athletic Games 2015 ), manifestazione europea giovanile di atletica leggera, con una nutrita rappresentativa di ben 20 giovani atleti di età compresa tra gli 12 ed i 15 anni .

 

L’importante meeting internazionale giovanile, al quale prenderanno parte 1400 atleti iscritti provenienti da 14 nazioni diverse, si disputerà dal 6 dal 10 settembre prossimi presso lo stadio Pod Palackeho Vrchem di Brno nella Repubblica Ceca.

 

La trasferta, fortemente voluta dalla fotografa ufficiale del sodalizio Davida Zdrazilkova , moglie del Presidente Vinicio Ruggieri ed originaria di Brno, consentirà alle nostre giovani leve di cimentarsi in svariate specialità confrontandosi con i migliori atleti europei delle categorie ragazzi e cadetti.

Stamura

Stamura

Oltre ai giovani atleti, nel bus che condurrà la squadra rivierasca in terra cecoslovacca, saranno al seguito anche alcuni genitori, dirigenti e tecnici della Collection in un festoso gemellaggio con la squadra della Sef Stamura di Ancona che condividerà con gli Orange la gioia di questa stimolante trasferta.

 

Un grande in bocca al lupo ai giovani della Collection Atletica Sambenedettese che, dopo le grandi prestazioni che li hanno visti protagonisti a livello regionale e nazionale, sapranno sicuramente distinguersi anche in campo europeo.

 

Ekag

Ekag

European Kids Athletic Games

European Kids Athletic Games

 




11 Agosto 2015 alle 18:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata