Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:02 di Dom 28 Apr 2024

E il sogno diventa realtà all’Hotel Les Chalets***

di | in: Cronaca e Attualità

Hotel Les Chalets

Messaggio promozionale

Brides Les Bains, 2015-07-30 – Sicuramente il sogno di tutti in questa estate rovente è scappare dalle Città e rifugiarsi, oltre che al mare, dove ancora  è parecchio caldo, in un angolo di paradiso, sdraiati nell’ erba profumata, all’ ombra delle piante, dove la temperatura è più  sopportabile e rigenera sia lo spirito che il fisico.

All’ hotel Les Chalets, a Brides Les Bains nella Savoia Francese si può trovare tutto questo… Immerso nel verde delle montagne, ad una altitudine di solo 600 metri, è il posto ideale per chi cerca riposo ed evasione.

Durante la giornata si possono fare diverse camminate nel bellissimo Parco Nazionale de la Vanoise ed incontrare una marmotta sul passo, vedere un camoscio che ti sorveglia dalla cima, o avvicinare uno stambecco. È bellissimo lasciarsi meravigliare dai bellissimi fiori alpini, farsi cullare dalla musica dei torrenti che scorrono lungo la valle e perdere il fiato in cima ad una montagna nel vedere la bellezza del panorama.

Per chi ama scoprire nuovi posti, ci sono una varietà di escursioni possibili a partire dall’Hotel Les Chalets. Per avvicinarsi al Capo dell’ Europa si può andare fino a Chamonix e prendere l’ovovia per l’Aiguille du Midi per vedere la “Vallée Blanche” ed il Monte Bianco.


Si possono visitare
città di carisma, bighellonare sui canali della vecchia città di Annecy e fare una passeggiata sulle rive del suo lago, il più puro d’Europa… Perdersi nelle vie del centro storico di Chambery e visitare l’abbazia di Hautecombe sulle altezze del lago del Bourget du Lac, il lago naturale più grande di Francia… Passeggiare nella città di Grenoble ed apprezzare la vista panoramica in cima della Bastille… Interessarsi alla città olimpica di Albertville e visitare la città medievale di Conflans… Le possibilite di escursioni sono ampie!

Chi vuole solo riposare, può rimanere sul posto, farsi fare massaggi in hotel, o approfittare del centro termale, a solo 250 metri del hotel, dove c’è la possibilità di fare dei trattamenti alla carte.
Per i più attivi, ci sono tutte le
attività sportive possibile: tennis, rafting, bicicletta, canyoning, via ferrata, parapendio, golf, parco acrobatico, pesca…

Infine, la sera, si può fare un tuffo nella grande piscina riscaldata del’Hotel Les Chalets, ed approffitare del centro benessere gratuito che comprende la sauna, il bagno turco e l’ idromassaggio.

E per la notte… Chi non ha mai sognato di toccare il cielo?

Da quassù sia le stelle che la luna sembrano più vicine, più grandi e belle ed il tramonto assume dei colori unici e meravigliosi che solo alle 3 Vallees si possono vedere.

Sperando avervi fatto sognare un pò con questa descrizione… ora tocca a voi  vivere questo sogno!

Se siete interessati a provare l’esperienza, visitate il  sito internet: www.brideslesbains.com o la pagina Facebook e mandate una mail ad Aude (la quale parla benissimo l’italiano, per cui le corrispondenze si possono tranquillamente fare in italiano): leschalets@brideslesbains.com, che sarà felice di rispondere a tutte le vostre richieste e nel caso formularVi un preventivo su misura.

L’ Hotel Les Chalets  che ha ricevuto anche la nomina dalla Rivista SCI quale miglior Hotel dove soggiornare alle 3 Vallees … Vi aspetta per una vacanza indimenticabile.

Hotel Les Chalets

Hotel Les Chalets

111

 

Clicca il Video

 

LES 3 VALLEES – HOTEL LES CHALETS – BRIDES LES BAINS 
clicca il video su You Tube

 




30 Agosto 2015 alle 9:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata