Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:20 di Lun 29 Apr 2024

Gabriella Zagaglia, “… e il sole sorge ancora”

di | in: Cultura e Spettacoli

Gabriella Zagaglia

Personale Artistica di Gabriella Zagaglia a Civitanova Alta

 

Civitanova, 2015-08-09 – Inaugurata ieri con successo la personale artistica di Gabriella Zagaglia, in arte Zagà. Il titolo “… e il sole sorge ancora”, risulta pienamente appropriato all’incedere artistico toccante ed emozionale, che apre alla speranza. I dipinti dell’artista affascinano, trasportano chi li ammira in un mondo profondo, intimo, passionale e prorompente. Tinte forti, una cromia che sa di anima, di lotta contro le avversità, di chi non s’arrende, di chi mette in primo piano la vita nelle sue dimensioni atemporali più pure, nei drammi, nei sogni, nelle speranze che palpitano in quei raggi di luce che rischiarano l’oscurità di un mondo, che inesorabilmente sta perdendo il suo incanto, i valori dell’uomo, il rispetto e la dignità.

Così pura, come l’acqua di sorgente, sgorga inesauribile l’espressione artistica di Gabriella Zagaglia, che si esprime anche in poesia con versi toccanti e vibranti.

L’esposizione c/o chiostro ex Pretura di Civitanova Alta sarà aperta fino al 15 agosto, orario 18,00/20,00; 21,00/23/00.

Maristella Angeli – Mostra Personale Virtuale in 3D




9 Agosto 2015 alle 18:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata