Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:49 di Mer 1 Mag 2024

Consiglio Comunale ad Offida

di | in: Cronaca e Attualità

Valerio Lucciarini De Vincenzi

Offida – Nella giornata del 10 settembre si è tenuto il Consiglio Comunale a Offida con due punti all’Ordine del giorno.

Assenti all’assise Alessandro Straccia e Adalberto Massicci.

Il primo punto ha riguardato il servizio di distribuzione del gas naturale e l’approvazione della relazione ricognitiva delle reti e degli impianti di distribuzione del gas naturale di proprietà comunale.

Il Consiglio comunale ha espresso il proprio parere: sulla titolarità comunale della proprietà delle reti e degli impianti e sull’approvazione della relazione predisposta dalla società Jericho srl; sul dare mandato al Responsabile del servizio comunale competente di iscrivere gli impianti nel registro degli inventari e nel conto del patrimonio per un valore complessivo di € 3.686.795,87.

La maggioranza del Consiglio (tranne Ermanno Mandozzi, che si è astenuto) si è espresso favorevolmente. La stessa medesima maggioranza ha votato per l’immediata esecutività dell’atto.

Al punto numero 2 si è votato per lo scioglimento della vecchia convenzione, che legava Offida ad altri comuni per la condivisione della segretaria generale, in quanto la dottoressa Ciccioli – che occupava quella posizione – è andata in pensione. Al suo posto una nuova segretaria comunale, la dottoressa Fiorella Pierbattista, che ha dato il suo assenso per una nuova convenzione.

Il consiglio si è espresso all’unanimità a favore del punto due e della sua immediata esecutività.

 




11 Settembre 2015 alle 10:18 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata