Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:58 di Lun 29 Apr 2024

Personal Branding – Me and Sharing Economy

di | in: Cronaca e Attualità

Personal Branding 2015_LOC. 2 OTT

Grottammare, 2015-09-30 – Dopo il successo dell’edizione zero, inizia con la presentazione di venerdì 2 ottobre al Palazzo Kursaal di Grottammare (ore 18) il primo di due nuovi cicli dedicati alla formazione esperienziale e multitematica dal titolo “Personal Branding – Me and Sharing Economy”.

 

Nel corso del primo ciclo i temi saranno affrontati in cinque date (16 e 30 ottobre, 13 e 27 novembre, 11 dicembre, sempre al Palazzo Kursaal di Grottammare alle ore 15), con lo scopo di fornire risorse adeguate da investire nel mondo del lavoro e delle professioni.

 

Oggi l’esigenza è quella di ri-mettersi in gioco con un proprio know-how: soluzioni innovative e non banali possono arrivare da approcci consolidati ma anche da ambiti meno noti, come quello del self-marketing (promozione di se stessi), promettente pratica interdisciplinare che coniuga visione umanistica e sapere tecnico.

 

Alcuni fra i temi che saranno oggetto di focus specifico o di attenzione: mettersi in proprio partendo da zero, creare e cogliere opportunità reali, scegliere la propria via alla crescita personale e professionale, partecipare a un’economia di condivisione.

 

Gli incontri sono organizzati dal consulente e formatore Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up) nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del Lavoro e contro la crisi) e con l’Informagiovani di Grottammare-Acquaviva-Ripatransone-Cupramarittima.

 

Tutta la formazione in programma potrà giovarsi della presenza costante di esperti qualificati.

 

Dopo la presentazione del 2 ottobre (a ingresso libero, con piccolo buffet degustazione e vini a cura della bottega bio “Mirtillo Viola”), la partecipazione sarà gratuita per tutte le date, con tessera annuale della stagione 2015-16 rilasciata dall’Associazione Blow-Up.

 

PersonalBranding2015_CALENDARIO

info: 380-6421779

tommaso.laselva@gmail.com

fb: balthasar gracian




30 Settembre 2015 alle 11:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata