Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:19 di Sab 4 Mag 2024

Successo per l’incontro di beneficienza Acquaviva calcio – All Star

di | in: Calcio, Calci e Calciattori, Il Mascalzone Sportivo

Acquaviva calcio – All Star, un momento dell’incontro

Acquaviva Picena – Giovedì 17 settembre al comunale di Acquaviva Picena si è svolto un incontro amichevole a scopo benefico utile per l’avvio del C.A.G. Centro Aggregazione Giovanile di Acquaviva Picena. L’incontro, ha visto come protagonisti l’Asd Acquaviva calcio e le All Star del calcio Nazionale ed Internazionale, organizzato dalla vice responsabile della Protezione civile Arianna Canali e l’Amministrazione comunale. Grazie alla disponibilità di Gigi Di Biagio ex calciatore di Roma, Inter e Nazionale e attuale commissario tecnico dell’under 21, hanno aderito alla sua chiamata grandi nomi del calcio, tra cui Angelo Di Livio, Vincent Candela’, Giuseppe Favalli, Dario Marcolin, Silenzi, Bernardo Corradi , Tonino Chimenti, Sebastiano Vecchiola, Romano, Michelangelo Minieri, Alessandro Boccolini e altri che hanno sfidato la locale squadra allenata da mister Gigi Travaglini ( bandiera Acquavivana) che milita in seconda categoria.

Acquaviva calcio - All Star, un momento dell'incontro

Acquaviva calcio – All Star, un momento dell’incontro

Hanno partecipato all’incontro anche il vice comandante dei carabinieri Luca Sansiveri , il vice sindaco Luca Balletta, Silvio Santarelli ed il mister della scuola calcio Claudio Barbizzi. La partita si è conclusa con il risultato di 4-3 a favore dell’Acquaviva con le reti di Liuzzi 2 , Marco Neroni e Carboni, mentre per la squadra All Star Corradi 2 e Balletta. Si ringraziano tutti gli sponsor: Bcc Picena truentina, Carrozzeria Viviani, Fast Edit , MCM refrigerazione, Max bpositive , Concessionaria Drive in Toyota e Magicar Kia , Vitha group . Un ringraziamento va a tutte le persone che hanno gremito la tribuna del comunale, all’Asd Acquaviva calcio per l’ospitalità , ai tecnici della scuola calcio Claudio Forti, Claudio Barbizzi, Francesco Pelliccioni e Paolo Rosati per aver coinvolto tutti i bambini del settore giovanile tutti in divisa ufficiale, al responsabile Luigi Neroni e il presidente Luigi Capretti. Un ringraziamento a tutti i bambini e genitori che sono rimasti entusiasti ed emozionati per aver avuto la possibilità di trascorrere un pomeriggio con i loro idoli e farsi fotografare insieme, grazie alla loro grande disponibilità .

Acquaviva calcio - All Star, un momento dell'incontro

Acquaviva calcio – All Star, un momento dell’incontro

Grazie alle forze dell’ordine: Carabinieri e Vigili urbani per il servizio, alla Croce ossa per la presenza e l’associazione Sponsalia nel presidente Nello Gaetani per l’impianto acustico. Un ringraziamento a Campagna per i commenti , a R9 per il servizio ed interviste di Carlo Di Giovanni, alla Protezione civile e ai calciatori Francesco Totti, Dzeko e Bernardeschi per averci donato le loro maglie autografate. Grande soddisfazione ed orgoglio per il Sindaco Pierpaolo Rosetti ,il vice Sindaco Luca Balletta e gli assessori Simone Bartolomei, Elisabetta Rossi, Mimma Massicci e Renato Cameli per questo grande successo e per aver avuto una giornata ad Acquaviva grandi campioni . È stata una giornata indimenticabile per Acquaviva. Di Biagio e tutti gli altri campioni si sono complimentati per l’affluenza e il grande calore con cui sono stati accolti. Con grande entusiasmo hanno sposato un progetto che è l’avvio del Centro di Aggregazione Giovanile di Acquaviva. Un ringraziamento anche alla terna arbitrale per la disponibilità . L’arbitro è stato Patrizio Perozzi

Acquaviva calcio - All Star, un momento dell'incontro

Acquaviva calcio – All Star, un momento dell’incontro




22 Settembre 2015 alle 15:04 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata