- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Boxe, oltre mille persone sugli spalti del PalaSpeca

di Davida Zdrazilkova Ruggieri

Ottime le prestazioni dei pugili sambenedettesi che di fronte ad un, folto pubblico, ottengono eccellenti risultati. Buone le conferme di Pompei e Camaioni.

 

San Benedetto del Tronto, 2015-12-14 – La riunione pugilistica tenutasi nella giornata di domenica 13 dicembre è stata certamente un evento sportivo di assoluto valore che consacra San Benedetto del Tronto come protagonista della Noble Art a livello regionale. Il fitto programma ha visto come protagonisti i pugili sambenedettesi di ogni età in sfide entusiasmanti con atleti delle migliori società di Boxe delle regioni Marche, Abruzzo, Umbria e Campania.

Il Sindaco Giovanni Gaspari ha dato il via alle gare dei “Cuccioli” da 5 a 7 anni, che nelle prove del circuito ad H, al sacco e nel salto della corda, hanno mostrato tutte le loro abilità e destrezza sotto lo sguardo attento del folto pubblico presente sugli spalti. Medaglie d’argento e di bronzo per i portacolori dell’”Accademia pugilistica sambenedettese 1923” Guerriero Enrico e Talamonti Marco. A seguire i “Cangurini” da 8 a 10 anni che si sono confrontati con gli esperti atleti di Ancona, Castelfidardo e Ostra Vetere ottenendo una prezioso terzo posto e scroscianti applausi per la qualità delle prestazioni.

la vittoria di Camaioni

la vittoria di Camaioni

Alle 17.30, dopo il match di esibizione tra i giovanissimi Talamonti Dorian e Alfonsi Riccardo, sono iniziati gli incontri di Boxe degli pugili dilettanti con le ottime conferme di Pompei Massimo e Camaioni Christian, entrambi in forza alla Pugilistica 1923, che hanno rispettivamente ottenuto un pareggio ed una vittoria raccogliendo punti preziosi.

La kermesse di pugilato è terminata alle 19.30 con i professionisti per l’attesissimo match casalingo tra il sambenedettese Roberto Ruffini ed il campano Giuseppe Rauseo che si è concluso con la vittoria ai punti del primo.

Oltre mille persone hanno riempito gli spalti del Palasport “B. Speca” facendo sentire tutto il loro calore e affetto per il Pugilato che sempre più, a San benedetto del Tronto, rappresenta una realtà di valore nello sport cittadino.

Messaggio Promozionale

 

Tutte le foto della giornata sono disponibili nel sito http://www.fotome.it/davidafoto ,

inserendo le credenziali:

 
Utente: Pugilato_Palaspeca
Password: DAVIDAFOTO2015

 

 

Cuccioli e Cangurini

Cuccioli e Cangurini

 

Ph © Davida Zdrazilkova Ruggieri
Copyright © 
Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it